Gf Vip, Scoppia nuovamente la passione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi!

Gf Vip, Scoppia nuovamente la passione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi!

Stanotte è successo qualcosa d’inaspettato fra due concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni e Gianmaria AntinolfiChe il playboy napoletano fosse preso dall’ex tronista lo sapevamo, ma quest’ultima aveva giurato che l’uomo non le interessava affatto, anzi non lo poteva assolutamente vedere!

Ieri sera però nella Casa c’è stata l’apericena e il vino non è mancato. Alex Belli ha consigliato a Gianmaria di approcciarsi a Sophie in modo amichevole e lui si è messo a tagliare il guanciale per l’amatriciana con lei vicina.

Successivamente Lulù Selassié ha invitato Antinolfi a mettersi nel letto con lei e Sophie e l’uomo non se l’è fatto ripetere due volte!

Subito lui ha cominciato a cercare il contatto fisico con la bionda ex tronista che ha mostrato di gradire e, dopo alcuni abbracci focosi, sono scattati i limoni sotto le lenzuola!

Che ne pensate di questo ritorno di fiamma tra i due? Stavolta  Sophie e Gianmaria inizieranno una relazione o è stato solo un momento di debolezza dovuto agli ormoni impazziti?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 03/12/2021 14:01

    TUTTA UNA MESSA IN SCENA

  2. giulia2010il 03/12/2021 14:02

    chissà se Sophie verrà punita per il “buscettina” LAMAGA

  3. ladyblueil 03/12/2021 15:55

    almeno alex e soleil si salterebbero addosso ogni ora del giorno pure se è un teatrino squallido…sti due manco quello HAHA 

Lascia un commento