GF Vip, Oriana Marzoli viene messa sotto accusa da tutta la casa…indovinate perchè?

Oriana Marzoli ha ricevuto un ultimatum

Nelle ultime ore, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, non si fa altro che discutere dell’evidente avvicinamento avvenuto tra Oriana Marzoli a Daniele Dal Moro

Anche se nessuno è a conoscenza dei dettagli di quando i due hanno dormito insieme, trovate il tutto QUI: Dopo mesi di attesa, fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli scatta finalmente il limone!.

Gli inquilini della Casa hanno notato come lei ora dimostri maggior interesse per il bel veneto.

Ma nessuno ci crede del tutto in quanto sono convinti che lei si comporti così perchè ha ricevuto il palo da Luca Onestini e la prima a sostenere questa teoria è Nicole MurgiaDurante l’ennesimo confronto, l’attrice ha chiesto alla venezuelana di fare chiarezza in sé stessa perchè le sembra strano questo nuovo interesse. Davide Donadei, Giaele De Donà e Nikita Pelizon sono assolutamente convinti che lei ora si sia buttata su Daniele considerandolo addirittura la terza scelta!

Micol Incorvaia ha cercato ieri sera di mettere in guardia il suo amico Dal Moro consigliandolo di lasciar perdere tutto e farsi i fatti propri.

La Murgia, parlando con Onestini, gli ha ribadito che lei non ci crede che lui non provi nulla per Oriana. Lui le ha ribattuto che la trova una bella ragazza, ma non è scattata la scintilla e si comporta con lei così dal primo giorno, ossìa come un amico.

Oriana a sostegno del suo reale interesse per Daniele ha ribaduto che lui le è piaciuto fin dall’inizio e quindi non ha mai cambiato idea. Ora è solo frenata dal pensiero di far soffrire la sua amica Nicole. Nel frattempo Daniele ha minacciato la venezuelana di chiudere definitivamente con lei se continuano questi freni che lei sta dando al loro rapporto:

https://twitter.com/_comedincanto/status/1613712087104032768?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/skwoqkq6/status/1613666550749483011?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/skwoqkq6/status/1613666550749483011?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In conclusione tutta la Casa non crede alla sincerità di Oriana verso Daniele. Chissà se cambierà idea dopo aver visto le immagini della loro passione sotto le lenzuola! Voi cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento