GF Vip, Oriana Marzoli è gelosa del riavvicinamento di Luca Onestini a Nikita Pelizon?

Il suo è un timore per Nikita Pelizon, o Oriana Marzoli è gelosa di Luca Onestini?

Nella parte finale di un Grande Fratello Vip 7 ormai carente di dinamiche, gli autori stanno puntando molto sul riavvicinamento in corso tra i Nikita Pelizon e Luca Onestini.

I due, come sapete, non hanno interagito tra loro per quattro mesi e lei, tempo fa, ci aveva anche provato a far pace con lui invitandolo ad una cena offertale dalla produzione per avere vinto un gioco.  

Ma il tentativo era andato a finire molto male. 

In questi ultimi giorni invece è proprio Luca ad essere disposto ad interagire con Nikita, le ha spiegato che ormai sono giunti quasi alla conclusione del reality e che sono venute meno molte dinamiche. Lui non ha dimenticato le cose spiacevoli accadute ma ormai nella Casa sono rimasti in pochi ed è inevitabile che lui e la triestina si trovino a dialogare.

Ma questa ritrovata serenità lo fa stare meglio in generale.

Gli autori su questa ritrovata intesa ci stanno maricando alla grande, sarà per questo che non hanno voluto dire a Nikita che tra gli ideatori  dei fuochi d’artificio e dei palloncini per il suo compleanno ci fosse anche il suo ex Matteo DiamanteI dettagli li trovate qui: Perché gli autori nascondono a Nikita Pelizon i gesti romantici del suo ex Matteo Diamante: il sospetto dei fan!.

Lei infatti continua a credere che le due sorprese siano da attribuire ai soli fan.

Ma c’è una concorrente a cui la ritrovata intesa fra Luca e Nikita non va proprio giù: Oriana Marzoli.

Sono tre giorni consecutivi che la venezuelana chiede al romagnolo spiegazioni su questo suo nuovo atteggiamento verso la Pelizon e ne ha parlato anche con Giaele De Donà e Alberto De Pisis

Il suo timore è che Nikita possa di nuovo illudersi e ha invitato più volte Luca a riflettere su questo poteniale rischio:

Che ne pensate di questo interessamento di Oriana per il rapporto Luca Nikita. Dopo la gelosia per l’amicizia fra la Pelizon e Daniele Dal Moro ora non le va giù che Luca abbia ripreso a parlare con lei?

Nel frattempo la venezuelana non perde occasione per denigrare la triestina con la gang del cortiletto.

Che ne pensate di quanto sta succedendo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento