GF Vip, nuovi arrivi nella Casa a Febbraio: l’ex di Nikita e una delle principesse Selassiė

GF Vip, nuovi arrivi nella Casa a Febbraio: l’ex di Nikita e una delle principesse Selassiė

Il Grande fratello vip é stato prolungato e la finale dove verrà decretato il vincitore ci sarà il 3 Aprile, per questo c’è bisogno di nuovi arrivi che creino ulteriori dinamiche.

Dal 4 Febbraio dovrebbero entrare nuovi vip in casa ma in veste di ospiti e non di concorrenti, infatti resteranno per smuovere le acque.

Alessandro Rosica sul suo profilo social ha svelato che gli autori sarebbero in trattative con Matteo Diamante, l’ex di Nikita Pelizon e amico di George Ciupilan.

Ma non é l’unico, la produzione ha contattato una delle sorelle Selassié, ovvero Clarissa, che con il suo carattere peperino potrebbe creare nuovi sconvolgimenti e sparigliare un po’ le carte tra i concorrenti.

A casa Pipol Gabriele Parpiglia ha detto che molto probabilmente potrebbe entrare anche Chiara Rabbi, l’ex di Davide Donadei, in veste di ospite, per affrontare un chiarimento con lui e magari con l’intromissione di Arianna Gianfelici.

A tal proposito Chiara nei giorni scorsi ha spiegato che tra Arianna, l’ex cantante di Amici, e Davide c’è stata una storia, confessata a lei solo dopo che è finita. Ha anche attaccato Parpiglia, dicendo che le sue dichiarazioni sono false e che lei ha rifiutato ospitate e interviste perchè non voleva avere niente più a che fare con l’ex e con il GF e la tv.

Come mai allora Parpiglia continua a fare il suo nome legato al reality?

Leggi anche...

Lascia un commento