GF Vip, Nikita Pelizon ha fatto una proposta assai inquietante a Wilma Goich!

Wilma Goich ha rivelato che Nikita Pelizon le ha fatto una proposta piuttosto inquietante…

La concorrente del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizonvolontariamente o no, è sempre al centro dell’attenzione degli altri inquilini per le sue affermazioni e il suo comportamento.

Ieri ad esempio nella stanza blu si sono messe a chiacchierare Wilma Goich, Sarah Altobello e Oriana MarzoliTutte e tre sono concordi nell’affermare che Nikita a volte fissa le persone con uno sguardo molto intenso.

Uno sguardo talmente penetrante che poi la persona è costretta a guardare altrove.

Ma non è finita qui, Ieri la cantante ha raccontato una proposta dai contorni inquietanti che le ha fatto qualche giorno fa proprio Nikita.

Come sapete la vita della Goich è stata contrassegnata da un enorme dolore, quello in assoluto più grande di tutti: la perdita di sua figlia Susanna. L’aspetto più traumatico di quando si perde una persona amata è che sai che tu quella persona non la rivedrai più, né il suo corpo né  la sua voce.

Forse in un’altra vita, per chi ci crede.

Wilma ha raccontato che parlava di questo suo dolore con Nikita e lei le ha risposto che, se vuole, una volta usciti dal reality, potrà metterla in contatto con delle persone che sono in grado di mettersi in comunicazione con i morti!

Questo è quello che ha riferito la Goich della chiacchierata con la Pelizon.

Naturalmente sia l’Altobello che la Marzoli sono rimaste sconvolte da questa proposta e le hanno consigliato di stare lontana da queste cose:

Che ne pensate di quanto accaduto? 

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento