GF Vip, Nikita Pelizon al vetriolo contro Oriana Marzoli e Giaele De Donà!

Nikita Pelizon spara a zero su Oriana Marzoli e Giaele De Donà!

Nikita Pelizonconcorrente del Grande Fratello Vip 7, è stata fino ad ora molto composta negli atteggiamenti.

Questo nonostante che abbia ricevuto molte offese e insulti da parte degli altri inquilini della Casa. A tal motivo la sua famiglia e il suo staff, inutilmente, hanno chiesto agli autori d’intervenire verso questi concorrenti. Qui i nomi: La produzione del GF Vip blocca la sorpresa anche ad un’altra concorrente amatissima.

L’arrivo però nella Casa di Dana Saberex fidanzata del fratello, e la rinnovata amicizia della triestina con Antonella Fiordelisil’hanno spinta ad esporsi di più nel dire la sua.

Ieri mattina poi è volato nel cielo un aereo dei fan dedicati al rapporto fra Nikita e Daniele Dal Moro. Questo gesto ha spinto la Pelizon ad esprimere anche a lui determinate perplessità.

In particolare, la triestina reputa Oriana Marzoli e Giaele De Donà due giocatrici pronte a tutto per accaparrarsi Luca Onestiniil ragazzo che tanto piaceva a lei. Secondo il suo punto di vista, la moglie di Brad si è avvicinata a lei con la scusa dello smalto alle unghie.

In realtà lei voleva carpirle delle informazioni in merito al suo rapporto con Luca e poi non l’ha considerata più.

Il fine di Giaele era quello di avvicinarsi a Luca, che ha persino discusso con un’altra (Oriana) per un vestito che lui le ha prestato.

Nikita ha notato poi che Giaele si è comportata così solo con Luca, e ora con Andrea MaestrelliCon Luca Salatino e tanti altri concorrenti la veneta era stata alquanto diversa.

Infine Antonella si domanda cosa accadrebbe al gruppo di amiche se Nikita e Luca facessero pace,

Qui la Pelizon è stata lapidaria. Secondo lei le tre amiche Giaele, Oriana e Nicole Murgia in realtà sono tali e “tutte vorrebbero farsi Luca“.

Infatti secondo la triestina la Marzoli si è avvicinata a Daniele dopo avere ricevuto il palo da Onestini.

 Di questa idea ce ne sono parecchi di inquilini nella Casa, in primis Davide Donadei.

https://twitter.com/afiresign_/status/1613273561212375046?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Siete d’accordo con i giudizi di Nikita su Oriana e Giaele?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento