Gf Vip, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli…che succede sotto la coperta?

‘GFVip’ Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli…che succede sotto la coperta?

Da quando Biagio D’Anelli è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 la concorrente Miriana Trevisan si è ringalluzzita! La matura donna non ha mai nascosto di essere alla ricerca di un uomo. Dapprima ci aveva provato con Andrea Casalino, (a detta di lui) uscito però prematuramente dal programma. Poi ha vissuto una storia tormentata con Nicola Pisu e si è tirata indietro perchè realmente poco interessata a lui anche se, per giustificare i suoi alti e bassi con Pisu, ha utilizzato  la classica scusa del figlio che la guarda da casa.

Non c’è due senza tre e ora la Trevisan si è lanciata in toto sul giornalista di gossip. Quest’ultimo inizialmente sembrava poco interessato alle attenzioni della donna ma, con l’andare dei giorni, ha accettato di buon grado la corte di lei.

I due dormono insieme, spesso si nascondono sotto le coperte o i cuscini per non farsi riprendere dalle telecamere. Stanotte la Trevisan e Biagio, nascosti dalle coperte, si sono un po’ coccolati come appare dal video:

https://twitter.com/cleoliv24/status/1469546232678912000?s=19

Che ne pensate della Trevisan e di D’Anelli che flirtano? Vi piacciono insieme?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento