GF Vip, Luca Salatino prova a fare il Cupido(ne) nella Casa ma…fallisce miseramente!

GF Vip, Luca Salatino prova a fare il Cupido(ne) nella Casa ma…fallisce miseramente!

GF Vip, Luca Salatino prova a fare il Cupido(ne) nella Casa ma…fallisce miseramente!

In un nostro articolo precedente vi abbiamo rivelato le antipatie che il concorrente del Grande Fratello VIP 7, Luca Salatino, ha manifestato nei confronti di due inquilini della Casa: George Ciupilan e Sofia Giaele De Donà.

Lo chef invece ha una palese simpatia per la venezuelana Oriana Marzoli e tifa per la coppia composta da lei e Antonino Spinalbese.

Come sapete, tra i due nelle ultime ore c’è stata tanta maretta. Antonino è rimasto spaventato dalle parole di Oriana che, dopo una settimana, lo ha definito “il suo uomo” (povero cucciolo HAHA HAHA ). La venezuelana, dinanzi a questa reazione del coiffeur, ha preso le distanze alla svelta.

Inoltre la Marzoli ne ha parlato con alcuni gieffini che non le hanno fatto un bel ritratto di Antonino!

I due a questo punto preferiscono mantenere le distanze. Ma Luca ha provato a fare loro da Cupido.

Lo chef è andato da Oriana per dirle di avvicinarsi ad Antonino che soffre senza di lei e lo ha poi detto a lui. La venezuelana ha ascoltato le parole di Luca ma è rimasta sulle sue.

Poi Giaele ha proposto a Spinalbese di andare a fumarsi una sigaretta ma Luca è intervenuto. Ha consigliato all’amico di rifiutare l’invito per non far rimanere male Oriana.

Ma Antonino ha guardato Giaele con uno sguardo di apparente complicità:

https://twitter.com/ilybej/status/1594403605930381312?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/ilybej/status/1594403605930381312?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate dell’interessamento di Luca alle vicende amorose di Spinalbese? Vi piace lo chef nel ruolo di Cupido(ne) anche se per ora ha fallito?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 21/11/2022 10:07

    Quelli del confessionale hanno scelto la persona sbagliata per fare le veci di Charlie non è in grado di argomentare ed è meno furbo dei suoi interlocutori .

Lascia un commento