GF Vip, Le vili accuse di Edoardo Tavassi fanno piangere Davide Donadei!

Fioccano le discussioni e le accuse prive di fondamento, Edoardo Tavassi fa piangere Davide Donadei…

Nella Casa del Grande Fratello VIPla tensione fra gli inquilini è ormai alle stelle.

L’argomento principale è la rottura fra i Donnalisi che ha spaccato in due la Casa. C’è il gruppo degli spartani coeso intorno a Edoardo Donnamaria e quello dei persiani che sostiene Antonella Fiordelisi.

Ieri il romano ha espresso le sue perplessità a Davide Donadei, non capisce perché l’ex tronista lo abbia nominato al televoto, visto che gli dava ragione contro Antonella e gli ha portato la colazione a letto.

Donadei gli ha risposto che il recente comportamento di Edoardo con la fidanzata non gli è affatto piaciuto. A quel punto nel confronto si è inserito anche Edoardo Tavassi

Quest’ultimo ha citato il tweet che Giulia Salemi ha mostrato in puntata, in esso l’ex di Davide, Chiara Rabbi, aveva mandato una frecciatona al bel pugliese. I dettagli li trovate QUI: La reazione di Davide Donadei al post ironico e accusatorio della sua ex.

Tavassi ha voluto sottolineare che anche Davide, come Donnamaria, ha avuto dei comportamenti da biasimare nei confronti di Chiara. Per questo lei deve aver scritto quel tweet.

Tirare fuori l’argomento della ex di Donadei da parte di Tavassi ha mandato su tutte le furie il primo. Per l’ex tronista la vicenda con la Rabbi è una questione che lo fa stare ancora male. Il pugliese prima ha risposto in maniera furiosa a Tavassi e poi è scoppiato a piangere:

A consolarlo ci hanno pensato i suoi amici Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Andrea Maestrelli e Matteo Diamante.

Quando si tocca l’argomento ex Davide s’incupisce, c’è ancora qualcosa tra loro che è rimasto irrisolto?

Intanto gli amici hanno detto all’ex tronista di non rispondere a Tavassi perché il suo unico intento è quello di provocarlo e fargli commettere comportamenti sanzionabili dagli autori del Grande Fratello VIP.

Che ne pensate dell’accaduto?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento