GF Vip, La nota amica italiana di Oriana Marzoli si scaglia contro Daniele Dal Moro!

L’amica di lei non apprezza lui 

GF Vip, La nota amica italiana di Oriana Marzoli si scaglia contro Daniele Dal Moro!

L’amica di Oriana contro il veneto.

Il rapporto che si è creato tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, concorrenti del Grande Fratello Vip 7, ha generato molte perplessità non solo tra i familiari La sorella di Daniele Dal Moro prende le distanze dal fandom oriele e da Oriana Marzoli, ma anche tra gli amici dei due gieffini.

C’è un’influencer italiana, molto amica di Oriana, che ha partecipato al Grande Fratello Vip 4, Elisa De PanicisVe la ricordate? La sua permanenza nella Casa fu breve. A lei piaceva molto Andrea Denver, il fotomodello di Verona che, guarda caso, conosce bene Daniele.

La De Panicis, sotto il post della pagina ufficiale del GF Vip, in cui Daniele propone a Oriana di lasciar perdere, ha lasciato un commento negativo. Negativo nei confronti del veronese.

Ecco cosa ha scritto.

“Ma se Daniele non aspettava altro!!! Adesso se la tira e fa la prima donna. Dios mio Per un lato meglio così…almeno si rende utile altrimenti era un altro comodino che arrivava in finale”.

La De Panicis dunque non ha una buona impressione di Dal Moro. A livello di reality, lei lo considera un vaso, termine che si usa per definire un concorrente poco incisivo nelle dinamiche. Secondo lei però non aspettava altro di dire quella frase ad Oriana per fare la prima donna del reality.

L’amica della Marzoli dunque non ha un giudizio positivo del rapporto fra la venezuelana e il veneto.

E voi siete d’accordo con lei?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento