Gf Vip, Il web si appella agli sponsor affinché la produzione non “protegga” Katia Ricciarelli ed ecco la loro risposta!

Gf Vip, Il web si appella agli sponsor affinché la produzione non “protegga” Katia Ricciarelli ed ecco la loro risposta!

In un nostro precedente articolo(che trovate QUI: Gf Vip, La censura non è più sufficiente e sui social la verità su Katia Ricciarelli è straripante! ) vi abbiamo riassunto l’indignazione del web per le pesanti offese di Katia Ricciarelli nei confronti delle sorelle Selassié, in particolar modo verso Lulù.

Nonostante tutto gli autori persistono nel proteggere l’immagine della cantante e anche nel daytime di oggi l’hanno mostrata come moralizzatrice dei comportamenti, a suo dire sbagliati, delle principesse.

Eppure il web non si arrende ed ha chiesto aiuto agli sponsor del programma affinchè si dissocino da questo tipo di messaggio che il reality sta proponendo.

Degli utenti hanno scritto alle varie ditte che forniscono i loro prodotti alla Casa del Grande Fratello Vip 6 e due di queste, Italianolives e Vetrate Weese, hanno risposto quanto segue:

Entrambe le ditte si sono lamentate, per quanto sta accadendo nel reality, con la produzione del GF Vip ma, in ogni caso, spetta a quest’ultima prendere la decisione in merito al comportamento della Ricciarelli.

Che ne pensate di queste risposte utili solo a ripulirsi l’immagine?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 31/12/2021 13:27

    Già ….gli SPONSORS…..Tra le varie definizioni di CONFORSMIMO riportate nei vocabolari ho individuato la seguente:

    “piatta adesione e deferenza nei confronti delle opinioni e dei gusti di chi detiene, comunque, il potere”.

    Il famoso Presidente US John Kennedy, in un discorso tenuto all’ONU nel 1961, affermava che “ il CONFORMISMO è il carceriere della libertà ed il nemico dello sviluppo”.

    Certamente è più agevole non mettersi in gioco e lasciarsi trascinare, ma la conseguenza è la perdita della propria identità, lo svilimento dei valori in cui si crede e, soprattutto, del bene che si potrebbe compiere.

     

Lascia un commento