GF Vip, il padre di Antonella Fiordelisi esagera e la sorella di Daniele Dal Moro gli insegna a stare al mondo!

La sorella di Daniele Dal Moro non ha affatto gradito il comportamento del padre di Antonella Fiordelisi e…

Nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vipsono finiti in nomination Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi

Il “salvato” con il gradimento maggiore risulterà poi essere immune e non andrà quindi ad una possibile nomination. Il “meno salvato” invece finirà in nomination con la spada di damocle di poter poi essere eliminato definitivamente dal gioco.

Il padre di Antonella Fiordelisi, Stefano ha subito messo una storia su Instagram (poi prontamente rimossa) per spronare gli utenti a salvare Charlie. 

E poi ha messo un like ad una frase di un’utente che parlava male di Daniele.

“Sto andando a salvare Charlie Gnocchi e si mi faccio veramente schifo. Ma soggetti come Daniele Dal Moro devono sparire dalla televisione italiana e chi non la pensa così si facesse vedere da uno bravo caz*o.”

La storia e questo like non sono affatto piaciuti alla sorella di Daniele, Michela.

La ragazza ha espresso in questa storia il suo disappunto per il comportamento del padre di Antonella.

“Credo che ci sia modo e modo di supportare una figlia in un percorso che sicuramente le gioverà… e non credo sia questo. Soprattutto nel rispetto delle famiglie degli altri concorrenti, che vivono una situazione che dovrebbe conoscere. @fiordelisistefano. Mi auguro che lei insieme a me condivida il fatto che screditare un percorso degli altri non sia un buon modo per esprimere la propria forza.”

Non è la prima volta che il padre di Antonella attacca una concorrente in gioco. Qualche giorno fa è accaduto con Micol IncorvaiaI dettagli li trovate QUI: Micol Incorvaia nel mirino del padre di Antonella Fiordelisi.

Che ne pensate di questo catfight fra i parenti dei due concorrenti?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento