‘Gf Vip’ Il confronto fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié diventa sempre più aspro e scatta la censura!

‘Gf Vip’ Il confronto fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié diventa sempre più aspro e scatta la censura!

E’ da martedì che il rapporto fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié ha subito un’irrimediabile svolta: la lettera della madre del trevigiano, che metteva in cattiva luce la principessa, ha sicuramente influenzato Manuel che ha deciso di prendere nuovamente le distanze da Lulù e, come la volta precedente, in modo radicale e in poche ore. Inizialmente il ragazzo ha detto alla Selassié che aveva bisogno di solitudine perchè pervaso da pensieri neri ma lei ha notato che questo distacco era solo con lei.

A quel punto c’è stato un costante inseguimento di Lulù nei confronti di Manuel che, esasperato da questo atteggiamento, è letteralmente sbottato nei confronti di lei dicendole che fra loro a questo punto non ci sarà mai nulla!

La principessa è scoppiata a piangere in modo disperato, supplicandolo di ascoltarla ma lui si è rifiutato di proseguire. La discussione ha preso una piega talmente di forte tensione, soprattutto perchè Manuel ha utilizzato nei discorsi numerose parolacce che la regia ha preferito far scattare la censura per evitare scene ritenute assai imbarazzanti!

Dopo dieci minuti la regia è tornata su Lulù consolata dalla sorella Clarissa, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Nessuna delle tre ha però il coraggio di dirle in faccia di rinunciare una volta per tutte a Manuel.

Aldo Montano invece è giunto alla conclusione che tra il trevigiano e Lulù non possa assolutamente funzionare perchè sono troppo diversi e hanno un modo differente di concepire il rapporto di coppia.

Stasera sicuramente l’argomento verrà affrontato in puntata: cosa succederà secondo voi? Chi tra Manuel e Lulù subirà maggiormente la gogna mediatica?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 12/11/2021 18:55

    La situazione Lulu e Manuel è la mia personale idea di loop infernale.

  2. Umbertoil 13/11/2021 10:55

    secondo me deve rispettare le decisioni di Manuel Lulù se no le rispetta rischia di perderlo.

  3. CapaMoniqueil 13/11/2021 11:01

    sì ma pure lui ha fatto la sua parte, non ha fatto tutto da sola lei.

Lascia un commento