Gf Vip, Il bello e la peperina passano la notte insieme e qualcuno ci rimane veramente male

Gf Vip, Il bello e la peperina passano la notte insieme e qualcuno ci rimane veramente male

L’entrata di Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip ha destato più di un dubbio nei telespettatori. Possibile che appena entrato si sia già detto interessato alle ragazze della Casa? Sembra un interesse un po’ forzato, soprattutto perché fino a ieri sembrava preso da Soleil mentre poi ci ha provato con Sophie, che nel frattempo è stata ben contenta di essere stata mollata da Gianmaria.

Un’altra ragazza si è dimostrata interessata ad Alessandro ed è la Princess Jessica, rassicurata da Sophie che non si sarebbe messa in mezzo. Peccato che poi la nottata è finita così:

I due hanno dormito insieme. Come la prenderà Jessica?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 23/12/2021 11:06

    Ha fatto ciò che si è sempre fatto e si fa in quell’ambientino. La casa non è la plancia di comando di una portaerei nucleare d’attacco e il massimo dell’emozione sono i baci rubati o meno , le liti da portineria o al limite qualche visitor da fuori  che viene a par piangere i parenti.. le chimiche, le strategie, le tattiche, le dinamiche  lasciamole…sulla plancia della portaerei…

  2. sissi14il 23/12/2021 13:35

    Dopo il commento di esculapius (i cui interventi apprezzo sempre) mi sento un po’ frivola a scrivere la mia, ma pazienza (rofl)
    Per curiosità mi sono guardata un po’ di video e mi sembra che sophie sia stata chiara con Basciano anche con riguardo all’interesse di Jessica (e all’interesse di Basciano per Jessica), ma lui è stato altrettanto chiaro a smontare la cosa, dicendo che a lui Jessica interessa solo come conoscenza, nulla più.
    Detto questo, forse Sophie dovrebbe aspettare un po’ prima di farsi una nuova storiella all’interno del reality: è giovane, ci sarà attrazione fisica, ma magari conoscere meglio questo ragazzo prima di instaurare un rapporto “di coppia” sarebbe più naturale (a mio parere) e la esporrebbe a meno critiche.

  3. esculapiusil 23/12/2021 17:24

    Gentilissima Sissi14 , sei bravissima ed io sono semplicemente uno di Voi, uno dei Tanti che scrivono sul blog: sono tante piccole gocce che vanno a formare il mare della conoscenza.

    Con l’occasione Ti formulo i migliori voti augurali. Che la Forza sia sempre con Te.

  4. sissi14il 23/12/2021 18:34

    Grazie Esculapius, auguri anche a te!

Lascia un commento