GF Vip, Ignazio Moser ha finalmente chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo!

GF Vip, Ignazio Moser ha finalmente chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo!

GF Vip, Ignazio Moser ha finalmente chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo!

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato!

Poco fa due ex gieffini, concorrenti nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno comunicato, in un video su Instagram, ai propri fan che hanno finalmente deciso di sposarsi!

La loro relazione è iniziata proprio nella notte fra il 31 ottobre e il 1 novembre del 2017 all’interno della Casa. All’inizio il web si scagliò contro Cecilia che prese coraggio e lasciò il fidanzato storico, Francesco Monte, per ascoltare il suo cuore e vivere il suo amore per Ignazio.

E il tempo le ha dato ragione: la forte passione tra Cecilia e Ignazio nel tempo si è tramutata in un vero e proprio amore.

I due sono divenuti inseparabili e la loro relazione è proceduta per tappe, il primo passo è stata la convivenza a Milano nell’appartamento di lei, appena usciti entrambi dal reality.

Poi la coppia ha deciso di acquistare un appartamento insieme, dove vivere con i loro due cagnolini.

E ora l’atto finale, nel giorno del loro quinto anniversario di fidanzamento, Ignazio ha proposto a Cecilia di sposarlo e lei ha detto…naturalmente si!

Lo scorso anno gli autori dell’Isola dei Famosi hanno provato a convincere Ignazio a chiedere a Cecilia di sposarlo in Honduras. Ma in quell’occasione il ciclista non acconsentì a fare questa proposta, evidentemente per lui i tempi non erano maturi.

Stavolta invece Ignazio ha reputato che questo fosse il momento giusto:

Che ne pensate di questa decisione? Siete contenti per questa coppia di futuri sposi?

Chissà se i due stanno pensando anche a mettere in cantiere un bebè….

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. titty71il 02/11/2022 17:16

    Bellissimi LOVE

Lascia un commento