GF Vip Giaele e Antonino discutono e lui la minaccia di rivelare una scomoda verità!

Arriva la discussione tra Giaele e Antonino e lui abbandona la sua signorilità

Erano ormai quattro giorni che tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà era sceso il gelo. Tutto è cominciato la sera di lunedì quando in puntata la veneta ha applaudito, insieme a Ginevra Lamborghini e a Oriana Marzoli, ad un commento di Sonia Bruganelli contro Antonino. Un commento concernente il fatto che lui si comporta male con le donne.

Lui avrebbe voluto che Giaele non si schierasse contro di lui perchè a lei il coiffeur ha rivelato la “sua” verità sul rapporto con Oriana. Lui ha dichiarato di avere accettato di essersi preso tutta la mer*a nella vicenda con la venezuelana. Ma che, in realtà, la vicenda si è svolta in maniera diversa. 

E da Giaele, che reputava sua amica, non si aspettava questo sostegno a Oriana. Antonino ha giustificato l’applauso di Ginevra perchè lei non sapeva la verità, una verità che lui ha dichiarato di avere detto alla veneta e a Edoardo Tavassi.

Poco fa i due si sono finalmente confrontati, dopo quattro giorni di silenzio. Ma il dialogo ha preso una brutta piega. Antonino era assai furioso. Dinanzi ai riferimenti di Giaele ai triangoli nei quali lui è stato coinvolto, il coiffeur ha perso le staffe.

Ha detto che avrebbe potuto anche parlare a questo punto del loro triangolo, di quello che è successo. Queste parole avevano il sapore di una minaccia. Giaele è scoppiata a piangere e lui se n’è andato mandandola a quel paese.

Tra loro la frattura sembra insanabile. E Luca Onestini ha consigliato a Giaele di dare un taglio netto a questo rapporto con Antonino.

Secondo voi l’amicizia fra i due può dirsi completamente finita?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento