Gf Vip, Giacomo Urtis sbugiarda Miriana Trevisan sul suo passato amoroso

Gf Vip, Giacomo Urtis sbugiarda Miriana Trevisan sul suo passato amoroso

Ieri pomeriggio c’è stata una discussione tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, la cantante lirica ha pregato Miriana di non fare la santarellina e lei si é molto offesa visto che c’è il figlio che la guarda da casa.

Successivamente confidandosi con Giucas ha detto:

“Mi trovo a 50 anni senza nessuno perché non ho voluto vedere nessuno. Non sono qui per trovare il fidanzato”.

Sophie Codegoni parlando poi con Giacomo Urtis, parlando proprio del litigio che le due hanno avuto:

Il fatto che dopo cinque anni che non riusciva a rapportarsi con nessuno e che era chiusa in un guscio finalmente trova una persona che le piace… Da quello che ho capito è stata cinque anni chiusa.

Giacomo smentisce Miriana e dice che prima di entrare nella casa stava con un suo amico:

Ma chi Miriana? Cinque anni, non lo so… io la conoscevo che stava con uno prima di entrare qua, un amico mio, comunque… Vabbè, no comment!

L’uomo di cui parla Giacomo é Vito Fusco che ora é fidanzato con l’ex dama del trono over Veronica Ursida che a Novella 2000 ha dichiarato a Ottobre:

“Con Miriana abbiamo avuto una bella relazione sentimentale, poi trasformata, dopo la separazione, in una profonda amicizia. La storia è terminata alcune settimane prima del suo ingresso nella Casa, ma pare che alcuni ritengano che tale storia è ancora in piediLa mia storia con Miriana era già terminata prima del suo ingresso nella casa del GF Vip. Per questo ho potuto legarmi a Veronica, piena libertà e onesta”

Quindi perché Miriana ha mentito?

Leggi anche...

Lascia un commento