GF Vip, ex gieffina lascia sbigottiti i suoi followers!

GF Vip, ex gieffina lascia sbigottiti i suoi followers!

Poco fa un’ex gieffina, che noi conosciamo molto bene, ha preso le distanze dall’esperienza vissuta nel Grande Fratello Vip 5.

Stiamo parlando della modella brasiliana Dayane Mello, una delle protagoniste indiscusse dell’edizione dello scorso anno.

E’ passato del tempo da quella sua esperienza televisiva e successivamente Dayane ha lanciato una linea beauty, ha partecipato al reality brasiliano “ La Fazenda” e ha condotto Pupa Party con Andrea Dianetti su Mediaset Infinity.

A livello sentimentale le sono stati attribuiti diversi flirts e qualche giorno fa la modella ha stupito tutti baciando sulla bocca una sua amica durante una passeggiata per le vie di Milano (le foto le trovate QUIDayane Mello e i baci bollenti in strada che deliziano l’obiettivo dei paparazzi ).

Il suo unico amore è comunque la figlia Sofia, dalla quale negli ultimi tempi è diventata inseparabile (dopo la lontananza forzata per partecipare ai reality).

Ieri una sua fan, nel box domande, le ha scritto che lei, dopo esserle entrata nel cuore grazie al GF Vip, ora è diventata la “sua più grande delusione della vita”!

Un’affermazione alla quale l’ex modella ha prontamente replicato.

Dayane le ha replicato così:

“Il Dayane di quel tempo non esiste più e non esisterà mai più. Qualcosa è morto dentro di lei e lei è rinata. Non può essere la stessa persona. Accettalo e basta!”

Forse chi le ha scritto potrebbe essere stata una Rosmello in passato, cioè una shipper della coppia Dayane e Rosalinda Cannavò? 

L’amicizia particolare tra le due ex gieffine aveva appassionato migliaia di telespettatori ma ora è definitivamente naufragata.

In ogni caso che ne pensate della risposta inaspettata, per certi punti di vista, di Dayane? La sua dichiarazione ci ha lasciato sbigottiti, l’ex modella cosa avrà voluto intendere?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento