‘Gf Vip’ Ecco che fine ha fatto la lettera che Lucrezia Selassié ha scritto a Manuel Bortuzzo!

‘Gf Vip’ Ecco che fine ha fatto la lettera che Lucrezia Selassié ha scritto a Manuel Bortuzzo!

Qualche giorno fa abbiamo visto Lucrezia Selassié scrivere una lettera a Manuel Bortuzzoforse spinta dagli autori per continuare ad innalzare l’hype  sul trevigiano e a continuare a far passare esclusivamente la principessa dalla parte del torto.

Di questa lettera non si conosce il contenuto: sappiamo solo che in essa ci sono delle scuse che Lulù fa a Manuel, come confermato dalla stessa Manila Nazzaro che l’ha letta.

Stasera ci sarà la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 e i concorrenti sono convinti che ci potrebbe essere una eliminazione. Le principesse sono convinte che forse quella è stata l’ultima domenica che hanno trascorso nella Casa e Lulù, come da promessa, è stata lontana da Manuel. Quest’ultimo è stato poco partecipe alla festa per il compleanno di Giucas Casella, preso dai soliti pensieri neri e da problemi di salute.

Lulù ha ironicamente scherzato sul fatto che Giucas ha detto che la puntata di venerdì scorso è stata bella: la principessa con profonda amarezza ha pensato alle risate che si è fatta sua madre, che l’avrà pure videoregistrata, una battuta per alleggerire il dramma della sua situazione!

Ad un certo punto si è vista la principessa andare verso le stanze private di Manuel e Katia Ricciarelli: aveva con se’ la lettera per Manuel e voleva lasciarla sul letto di lui?

In realtà lei ha portato semplicemente le medicine al soprano e ieri sera  Manila ha suggerito a Lulù  di non dare nulla a Manuel perchè lui non era dell’umore adatto per leggere la sua lettera.

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che lei abbia consegnato questa lettera al trevigiano ma la regia non ha ripreso nulla.

Nel daytime ne hanno parlato: conosceremo il testo direttamente in puntata?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/11/2021 20:55

    ma Lucrezia è in grado di scrivere una lettera di “peso specifico” tale da interessare il pubblico ? 

    io penso proprio di no…onde x cui la lettera, se mai esiste, gliela hanno scritta gli autori 

    quindi, la fine di questa lettera, verrà decisa in toto dalla redazione …e pertanto ne decade completamente l’impatto 

  2. Umbertoil 16/11/2021 10:03

    tutta tattica

Lascia un commento