GF Vip, E’ pace fatta tra gli Incorvassi ma è giallo sulla regia che li censura!

Perché a regia del GF Vip non ci mostra il chiarimento tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi…

In un nostro precedente articolo vi abbiamo raccontato del primo litigio dell’anno nella Casa del Grande Fratello Vip 7, quello nella coppia formata da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi (lo trovate QUI: Arriva la prima litigata dell’anno degli Incorvassi! ).

Tutto è nato al momento del brindisi di mezzanotte in quanto sembrerebbe che lei non abbia voluto baciarlo e lui, per dispetto, le ha detto che quando balla non sembra una donna.

Da lì è partita un’accesa discussione ed Edoardo ha cacciato dal van Micol, infatti lei la scorsa notte è andata a dormire con Giaele De Donà.

Durante la giornata di ieri i due hanno continuato a tenersi il muso, nonostante che gli altri concorrenti abbiano provato a farli riappacificare. Poi la sera la Incorvaia ha provato ad avere un confronto con Tavassi, ma sembrava impossibile che tra i due ci potesse essere un chiarimento.

Poi però  i telespettatori più attenti hanno notato che i due si sono riavvicinati mentre erano in cucina, successivamente li hanno chiamati nel confessionale.

Il tutto è avvenuto con la regia che li riprendeva di striscio, intenta a riprendere in primo piano altri concorrenti.

L’ufficializzazione della pace degli Incorvassi è avvenuta  successivamente con questo loro bacio dinanzi agli altri inquilini della Casa, nel cortiletto:

Quello che stupisce fortemente il web è perchè la regia non abbia inquadrato il momento in cui Micol e Tavassi hanno finalmente fatto pace.

Al contrario, ieri abbiamo assistito a intere mezz’ore della regia ferma sui primi piani dei donnalisi in silenzio.

Secondo voi perchè?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento