Arriva la prima litigata dell’anno degli Incorvassi!

Il primo dell’anno ad offrire la prima litigata sono stati gli impensabili Incorvassi

Prima litigata dell’anno per loro!

Quest’anno i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 non hanno salutato molto bene il nuovo anno in arrivo. Il clima alla festa era tutto fuorchè goliardico. Troppi dissapori e tensioni fra gli inquilini.

Ma andiamo per ordine. Allo scoccare della mezzanotte, è scoppiato il primo litigio di una coppia fino ad allora alquanto serena. Ci riferiamo ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. 

Pare che, tra loro, la passione sia stata ai minimi livelli. Anche al momento di farsi gli auguri, più volte Edoardo ha  provato a baciare Micol ma lei si è tirata indietro. La siciliana ha dichiarato di avere problemi a lasciarsi andare davanti alle telecamere.

Davanti a questo atteggiamento, Tavassi ha perso le staffe e ha fatto delle battute sulla scarsa femminilità della Incorvaia. L’ha presa ad esempio in giro sul modo di ballare, che non è da donna. Da lì è partito un susseguirsi di comportamenti discutibili. Il romano si è chiuso nel van. La siciliana ha provato a confrontarsi con lui ma non c’è stato nulla da fare.

Tavassi l’ha cacciata a malo modo dal van e ha giurato che mai avrebbe fatto la pace e sarebbe tornato con lei.

Gli amici del gruppo “spartani” hanno provato a farli riappacificare ma è stato tutto inutile.

Edoardo ha spiegato che comunque erano battute e lei generalmente ci ride su, perchè stavolta no? Voleva farlo passare per cattivo? Alla fine però per fortuna hanno fatto pace.

Che ne pensate dell’accaduto? Chi aveva ragione?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento