Gf Vip, Durante la puntata di ieri sera gli autori hanno fatto scappare Nicola Pisu? Ecco la verità

Gf Vip Durante la puntata di ieri sera gli autori hanno fatto scappare Nicola Pisu? Ecco la verità

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ormai gli autori non sanno più a chi o cosa attingere per rendere il reality interessante o quantomeno meno noioso, così cercano di sfruttare ogni piccola dinamica che si è venuta a creare.

Chi non era presente in studio ha potuto notare una cosa singolare: Nicola Pisu, dopo la clip in cui si è evinto che tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sta instaurando una simpatia particolare, è sparito dallo studio. Tutti ci siamo chiesti cosa potesse essere successo e qualcuno ha spiegato l’accaduto dicendo che durante una pausa pubblicitaria Nicola è stato esortato a dire la sua sulla coppia, che lui si sia rifiutato e poi si sia allontanato dagli studi non facendovi più ritorno.

La versione riportata non è piaciuta al punto che hanno fatto intervenire direttamente l’interessato ed fanno fatto spiegare a lui cos’è veramente accaduto:

Che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 07/12/2021 10:48

    L’unica cosa che mi viene in mente ora è “che schifo”!

  2. Bio2011il 07/12/2021 10:52

    Io sono delusa dal fatto che il gf faccia ancora 3 milioni di spettatori!!! Per me, al massimo, dovrebbe farne 1 milione e mezzo (e ci sto parecchio larga)!!!

  3. Silvia3007il 07/12/2021 18:46

    Posso dire che non credo alla versione di Nicola? STLOMPA

Lascia un commento