Gf Vip, Due ex gieffini attaccano Alex Belli dopo l’intervento in puntata: “preparati meglio per il prossimo reality”

Gf Vip, Due ex gieffini attaccano Alex Belli dopo l’intervento in puntata: “preparati meglio per il prossimo reality”

 

Ieri, nella puntata del Grande Fratello Vipcom’era prevedibile il concorrente squalificato Alex Belli è rientrato nella Casa per avere un confronto sia con Soleil Sorgé sia con altri concorrenti che lo hanno criticato per il suo comportamento.

L’attore ha confermato che aveva pianificato di abbandonare il reality già da due settimane perchè si era reso conto che la sua famiglia, sia quella di origine che quella di sua moglie Delia Duranera distrutta da quello che stava succedendo nella Casa con Soleil.

Di fronte alla sua spiegazione la Sorgé, ha travisato le parole dicendo che Alex, abbandonando il reality, ha dato più importanza allo show e non a quello che ha costruito con lei (evidentemente la Sorgé si riteneva più importante per Alex della moglie e della famiglia di lui!).

Soleil ha continuato a dire che tra loro c’è un sentimento di amicizia ma poi non ha potuto negare, perchè ammesso da Alex, che sotto le coperte si sono divertiti con la “telepatia artistica”! 

La Sorgé  ha fatto una pessima figura ma il conduttore Alfonso Signorini, le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli l’hanno convinta di essere stata vincente nel confronto!

Oltre a loro, anche due ex gieffini si sono scagliati pesantemente contro le affermazioni di Alex:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Clarissa Selassié ha ironizzato sul fatto che Belli sia amato dal web, come da lui sostenuto ieri; Samy Youssefinvece, consiglia ad Alex di prepararsi con la moglie per il prossimo reality.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento