GF Vip, due concorrenti contestano le scelte degli autori del reality!

Le scelte degli autori del GF Vip sono state messe in discussione da due concorrenti…

GF Vip, due concorrenti contestano le scelte degli autori del reality!

Nella Casa del Grande Fratello Viple novità sono all’ordine del giorno.

Tre giorni fa hanno fatto ingresso nella Casa tre ospiti speciali, gli ex fidanzati di tre concorrenti molto importanti di questa edizione. Si tratta di Ivana Mrazova ex di Luca Onestini; Martina Nasoni ex di Daniele Dal Moro ed infine Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon.

Proprio quest’ultima ieri ha avuto un crollo emotivo, mentre si trovava in cucina è scoppiata a piangere e Antonella Fiordelisi l’ha invitata ad andare a parlare in cortiletto.

Lì Nikita ha rivelato il suo stato d’animo: in questo momento si sente particolarmente vulnerabile e vedere Luca tutti i giorni non le rende facile dimenticare quello che ha provato per lui. Inoltre la triestina si sente ormai messa da parte dalla maggior parte degli altri concorrenti, quest’ultimi nemmeno la salutano la mattina quando la vedono.

Ma lei è rimasta anche stupita della decisione degli autori di far entrare nella casa gli ex, perchè hanno fatto questo? Qual è lo scopo? Farla ritornare insieme a Matteo? Nikita è alquanto sconcertata da questa scelta degli autori. Pensava di realizzare un altro tipo di percorso.

Un altro concorrente che, in questo momento, vive una conflittualità con le scelte messe in atto dagli autori è Daniele Dal MoroParlando con la sua ex, Martina, il veronese dichiara di avere minacciato di andarsene se continuano a realizzare su di lui delle clip di mer*a.

Sembrerebbe che la nota psicologa del GF Vip, Piera, gli abbia promesso di fargli compagnia tutta la notte per convincerlo a restare. Daniele aggiunge che lui è il protagonista, ok alle clip ma fino ad un certo punto!

https://twitter.com/alessiaamanim/status/1623478280052436992?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Sia Nikita che Daniele sono alquanto basiti dalle ultime scelte degli autori nei loro confronti, lei non comprende dove vogliono andare a parare, mettendole in casa il suo ex (anche se a tutti è chiaro: creare dinamiche).

Daniele ha invece paura che la sua immagine venga completamente danneggiata, dopo la messa in onda delle clip che lo riguardano.

Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento