GF Vip, dopo il duro confronto avuto con Daniele Dal Moro…Oriana Marzoli fa delle avances “hot-tissime” a Luca Onestini!

Luca Onestini è l’oggetto del desiderio di Oriana Marzoli, dopo la lite con Daniele Dal Moro si fionda nuovamente sul romagnolo…

Come sapete, era da lunedì notte che Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non si rivolgevano più la parola. I dettagli li trovate QUI: GF Vip: dopo la puntata va in onda la disfatta degli Oriele!

Oggi sono arrivati ben tre aerei dedicati agli Oriele e mentre il primo sorvolava il tetto della Casa, Daniele non è voluto nemmeno uscire fuori. Successivamente, mentre volavano gli altri due, lui si è sentito in colpa nei confronti dei fan che hanno speso soldi per gli aerei e ha chiesto scusa ma non se la sentiva di proseguire questa storia che lui ritiene assolutamente fake. 

Nel giardino però, mentre Edoardo Tavassi cercava di mettere una buona parola fra i due, Oriana si è rivolta a Daniele e da lì è partito un lungo confronto. Finalmente è venuta fuori la verità: entrambi si aspettavano un gesto di consolazione reciproco, dopo aver vissuto brutte emozioni in puntata.

Lui per avere “perso” l’amica Wilma Goich e per le critiche ricevute da tutti per essersi comportato in maniera incoerente.

Ma nessuno dei due ha fatto il passo tanto atteso. In più il veronese è triste perchè in nomination con Oriana ci sono due suoi cari amici, Nikita Pelizon e George Ciupilan ed ha paura che con il suo comportamento possa favorire l’eliminazione di uno dei due.

Tra loro volano parole forti rivelatrici di una totale incompatibilità e mancanza di fiducia.

Alla fine la Marzoli scoppia a piangere ma Dal Moro non crede alle sue lacrime.

Alla fine nella discussione viene coinvolto anche Luca Onestini e lei si isola a parlare con l’amico del cuore, invece di cercare di chiarire con Daniele. 

A quest’ultimo rivela che non s’immaginava di trovare gente simile al GF Vip.

E, durante la notte, Oriana con il suo fascino latino ha riprovato a sedurre Onestini, buttandoglisi letteralmente addosso, mettendogli la la testa sul pube e mordendogli l’interno coscia.

Il tutto da sobria, naturalmente il romagnolo ha reagito come sempre alle sue avances: dandole il solito palo (date una medaglia a quest’uomo!)!

I fan Oriele naturalmente non demordono e sperano che oggi, con l’arrivo di nuovi aerei dedicati alla coppia, Daniele si ammorbidisca un po’. Ma il veronese stanotte, in una chiacchierata con Nicole Murgia, è stato abbastanza deciso nel dichiarare che tra lui e Oriana sia tutto finito.

Che succederà oggi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento