Gf Vip, Davide Silvestri ci spiega perché al suo matrimonio ha invitato alcuni compagni di reality e altri no…

Gf Vip, Davide Silvestri ci spiega perché al suo matrimonio ha invitato alcuni compagni di reality e altri no…

Gf Vip, Davide Silvestri ci spiega perché al suo matrimonio ha invitato alcuni compagni di reality e altri no…

Questa settimana la rivista “Chi” ci propone un’interessante intervista al neo sposo Davide Silvestri.

L’ex gieffino ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con la fidanzata storica Lilì. I due hanno organizzato un matrimonio in stile country al quale hanno partecipato anche alcuni selezionati protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip (i dettagli li potete trovare QUIGF Vip, Davide Silvestri e Lilli si sono sposati in una cornice country, tra gli invitati c’era un’assenza importante! ).

L’assenza di alcuni compagni d’avventura ha però destato delle perplessità negli avventori dei social e Davide ha spiegato le motivazioni alla base della sua decisione, buona lettura:

“D: Davide, possiamo dire che è stata l’esperienza del Grande Fratello a portarla fin qui?”

“Lo ammetto e lo faccio con felicità, ringraziando Alfonso Signorini per l’opportunità che mi ha dato. Il reality mi ha permesso di riflettere e capire quanto fossi fortunato. Alessia mi mancava, come se non ci fosse più una parte del mio cuore. Mi sono inginocchiato di fronte a lei davanti a milioni di spettatori e l’ho fatto fregandomene di voti e str*ate varie. In quel preciso momento ho capito che dovevo sposarla subito, anche quella sera stessa. Non avevo più tempo!”

“D: Ricorda l’emozione di quando ha visto la sua compagna arrivare all’altare?”

“Era bellissima. Non mi aspettavo nulla, eppure io, maniaco del controllo e del capire tutto, sono rimasto senza parole. Mi ha fatto innamorare ancora di più. Lei l’ha vista: ma quanto era bella?”

“D: Si dice “dopo le nozze, un figlio…”

“Aspetti un attimo, c’è qui accanto mia moglie che piange e tra poco crollo anche io. Un figlio? Io ero quello che diceva: “Non mi sposerò mai”, forse è meglio che questa volta stia zitto, altrimenti… Ma no, scherzo: vedremo, vedremo…”

“D: Come ha scelto quali ex gieffini invitare?”

“Semplicemente usando il cuore e l’istinto. Katia è la mia mamma televisiva. Lei è arte pura. Giucas è un folle, matto come me, ma è soprattutto un puro. Barù è la persona più schietta che io conosca, avrà sempre il mio rispetto. Grazie a lui, moralmente, ho retto fino alla fine: gli voglio molto bene, molto. E Jessica Selassié… beh, abbiamo spento insieme le luci della “Casa”, come potevo non invitare la mia finalista? E poi con lei ho avuto sempre un buon rapporto.”

I matrimoni costano e bisogna tornare a lavorare quanto prima.

Immancabile poi un quesito su come mai suo cugino, il famosissimo Kekko dei Modà, non abbia cantato al suo matrimonio:

“Ma no, era il mio invitato del cuore, non mi sarei mai permesso di dirgli “Dai cantiamo”. All’arrivo delle fedi, però, abbiamo sparato la musica ai massimo con la canzone Amore scolastico scritta da lui. E sono felice così.”

“D: Avete già preparato il viaggio di nozze?”

“Faremo qualche giorno in Sardegna con la famiglia di Kekko. Poi andremo nelle Marche dove vive mia sorella Juliana. Ma adesso bisogna lavorare, perché i matrimoni costano. La gente pensa che se hai fatto il GfVip tu sia milionario: caz*te, restiamo sempre con i piedi per terra.”

“D: Risposerebbe Lilì altre mille volte?”

“Stiamo già organizzando un secondo matrimonio su un’isola deserta. Ma saremo solo io, lei e il nostro cagnolino Birra.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento