GF Vip, Daniele Dal Moro esprime un pesante giudizio su Luca Onestini!

Daniele Dal Moro ha ragione nel giudicare così Luca Onestini?

La Casa del Grande Fratello Vipè un piccolo microcosmo di vita sociale, dove ognuno dei concorrenti può esprimere la sua opinione su quello che avviene fra gli inquilini reclusi in quel mega appartamento a Cinecittà.

Negli ultimi giorni in molti gieffini si sono chiesti che cosa stia succedendo fra Luca Onestini e la bella Nikita Pelizon. Quest’ultima ha da subito chiarito di avere un reale interesse nei confronti dell’ex tronista. Il romagnolo invece si è mantenuto sul vago.

Durante il collegamento di ieri dalla Casa lui ha detto al conduttore Alfonso Signorini che in questo momento prova solo dell’amicizia nei confronti della coinquilina. Ma l’uso del termine “momento” lascia aperti ben altri scenari.

Nel nostro precedente articolo: Luca Onestini sta recitando un copione con Nikita Pelizon? Vi abbiamo portato le “prove” che alcune fan hanno raccolto. 

Delle prove relative al fatto che lui stia mettendo in atto con Nikita un copione già sperimentato nel reality spagnolo “Secret Story” con la concorrente Cristina Porta e che lo ha portato alla vittoria del reality.

Chi non crede assolutamente alla buona fede di Onestini è Daniele Dal Moro.

Ecco cosa il veneto  ha detto ieri agli altri gieffini in merito a quello che sta succedendo fra il romagnolo e Nikita:

Onestini che pensa di andare avanti con la ship fasulla… ma poi vedi quanto è dura! Perchè non gliene frega niente di Nikita, lo capisce anche un cieco!”

https://twitter.com/sisonokevin/status/1599940853580980224?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

D’altronde Dal Moro aveva già messo in guardia la Pelizon sul fatto che Onestini non sia interessato a lei. Dopo un mese, secondo lui, è impossibile che il  romagnolo non abbia voglia di spingersi oltre con lei.

Che ne pensate del pensiero di Daniele su Onestini? Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento