‘Gf Vip’ Dalla Casa al set cinematografico, arriva l’esordio come attrice di…

“Gf Vip” Dalla Casa al set cinematografico, arriva l’esordio come attrice di…Sabrina?!?

Apprendiamo dalle pagine vituali di “Adnkronos” che Selvaggia Roma esordirà come attrice in un docu-film intitolato ‘Napule’, che racconta i contrasti tra la Napoli “bene” dei quartieri più agiati a quella più degradata e periferica di Scampia.

Lo aveva detto che il suo sogno era diventare attrice e pian piano si sta avvicinando al suo obbiettivo, con l’occasione l’ex gieffina rinuncerà anche al suo nome d’arte:

”Da oggi chiamatemi ‘Sabrina”.

Su questa nuova esperienza Selv…ahem…Sabrina ha raccontato che:

“Sono da sempre innamorata di Napoli e dei napoletani che mi hanno accolto con grande affetto e calore. Gli odori, i sapori e i colori di Napoli mi hanno emozionato moltissimo. Sento Napoli ormai come la mia città. Sono onoratissima di lavorare con un mostro sacro della cinematografia italiana e internazionale come Enzo G. Castellari che sicuramente, apportando il suo spessore incredibile, potrebbe rendere più reale il mio sogno di approdare su Netflix, magari proprio con questo nostro lavoro.”

Cosa ne pensate di questo esordio come attrice?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 11/02/2021 12:06

    Oggi per cantare, recitare e scrivere libri non serve studiare ed avere talento, basta fare storie su Instagram, quindi….

  2. NERIOil 11/02/2021 23:09

    attrice?  ma cosa sono questi paroloni buttali lì?  non insultiamo le vere attrici per favore 

Lascia un commento