GF Vip, cosa pensano i genitori dei Donnalisi del loro rapporto altalenante?

Cosa pensano del loro rapporto altalenante i genitori dei Donnalisi?

La prima coppia che si è formata nel Grande Fratello Vipe che da subito ha appassionato i telespettatori è quella formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

La loro storia ha sempre avuto dei momenti altalenanti e la causa di questa difficoltà risiede nelle loro incompatibilità caratteriali e a nelle gelosie immotivate. Lui nei confornti del bel Antonino Spinalbese e lei per tutte le altre donne della Casa.

Ma quello che lega Edoardo e Antonella è una forte attrazione fisica che li attira come calamite. I due, nonostante le numerose litigate, stanno smussando le spigolosità dei loro caratteri per potersi vivere al meglio possibile.

Antonella ha fatto uno sforzo su sé stessa e si è avvicinata alle altre donne della Casa, cercando con alcune un nuovo dialogo. Tra queste c’è la ex di Edoardo, Micol Incorvaiache ora è fidanzata con l’improbabile menestrello Edoardo Tavassi.

Donnamaria invece comincia a prendere in maniera più easy gli scleri di Antonella, ridendoci talvolta anche su.

Ma cosa pensano i rispettivi familiari della storia fra i due? Sappiamo che Stefano, padre della Fiordelisi, aveva benedetto l’unione fra i due ragazzi. E Vincenzo, padre di Edoardo, metteva like alle fanpage dedicate ai due ragazzi.

Il pensiero dei familiari è cambiato dopo la mega litigata dei Donnalisi a Capodanno?

Sembra proprio di no! Ecco cosa abbiamo trovato sul web. Vincenzo e Stefano hanno anche scherzato sul web sui regali che hanno mandato ai figli:

Per le famiglie Donnamaria e Fiordelisi le nubi che ogni tanto oscurano la serenità dei giovani non inficiano quello che di buono i due hanno costruito.

E continuano a credere fermamente nel sentimento che lega i loro figli. Fanno bene secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Tittolonail 11/01/2023 15:09

    per ora sarà così, li dentro NON CI SI PUO’ FIDARE DI NESSUNO (anche ai piani alti), meglio che si divertino coppia o non coppia (che non credo assolutamente) e poi appena escono ci sarà il risultato da entrambi, che ovviamente spero al 1000% SUPERPOSITIVO LOVE LOVE LOVE LOVE 

  2. teorosariail 11/01/2023 19:46

    CERTO saranno felicissimi questi due genitori, sentire i propri figli insultarsi e offendersi con parolacce che non si possono manco scrivere, ad appena 2 mesi di relazioni amorosa dove dovrebbe essere tutto piu’ bello e passionale, e una attrazzione solo sessuale forte ma non amore.dopo tanti giorni di astinenza e normale!

Lascia un commento