GF Vip, cosa pensano i familiari di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro del loro rapporto!

Nella Casa del GF Vip c’è un feeling crescente tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro…

In queste ore la piattaforma social Twitter è in subbuglio.

Per molte ore è stato primo in tendenza l’hashtag “Oriele” che si riferisce alla ship riguardante due concorrenti del Grande Fratello Vip 7: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Il loro rapporto piace molto al pubblico, anche se gli autori continuano a puntare sulla nascita della relazione fra la venezuelana e Luca OnestiniE hanno provato, fin ad ora e inutilmente, ad accoppiare Daniele con Nicole Murgia.

Qui potete leggere cosa è accaduto stanotte fra Dal Moro e la Marzoli: Stanotte è andato in onda l’Oriana Marzoli show che coinvolge Luca Onestini e Daniele Dal Moro!.

Ma cosa ne pensano le famiglie di questi due concorrenti di cosa sta succedendo nel reality? Approvano o sono contrari alla nascita di una presunta storia fra i loro congiunti Oriana e Daniele?

La loro risposta sembrerebbe orientata nella prima direzione, ossia che ci sarebbe da parte loro approvazione.

Infatti, una settimana fa circa, Michela Dal Morosorella di Daniele, aveva messo dei likes a delle foto di suo fratello con la bella venezuelana.

Ma la familiare che sta manifestando un vero e proprio debole per la ship “Oriele” è la madre di Oriana. Lei sta gestendo il profilo Twitter di sua figlia e non solo mette likes ai commenti e alle immagini con gli “Oriele” ma retwitta tutto quello che riguarda loro.

Ieri inoltre Oriana ha rivelato a Daniele che lui piacerebbe molto a sua madre e lui è rimasto molto contento di questa rivelazione della modella:

https://twitter.com/rosa86299368/status/1612019971898642432?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Il loro sicuramente è un rapporto inviso agli autori perchè vengono ripresi poco quando sono insieme. Invece la regia si sofferma per delle ore sulle interazioni fra la Marzoli e Onestini. 

Secondo voi come si evolverà la loro situazione? Aspettiamo la puntata di lunedì 9 gennaio per saperne qualcosa.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento