Stanotte è andato in onda l’Oriana Marzoli show che coinvolge Luca Onestini e Daniele Dal Moro!

Oriana Marzoli Show: ha dato spettacolo con i due bei mori

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip 7, c’è stato l’ Oriana Marzoli Show.

La venezuelana, in preda ai fumi dell’alcool e non solo per questo, si è ficcata in una serie di situazioni per la maggior parte imbarazzanti.

Innanzitutto ha avuto una iniziale discussione con Luca Onestini su del vino rosso bevuto di nascosto da Sarah Altobello. Da lì il discorso è scivolato sul loro rapporto.

I due hanno discusso per oltre un’ora ma era sempre lo stesso argomento affrontato prima in spagnolo poi in italiano. Onestini ha ribadito ad Oriana che non vuole mettersi con lei.

Che lei ha sbagliato dei comportamenti con lui e deve impegnarsi per convincerlo ad avere fiducia. In un momento di lucidità, la Marzoli ha trovato la similitudine con il discorso che Luca fece a Nikita Pelizon.

Ma poi in Oriana è prevalso il senso di umiliazione per essere stata nuovamente rifiutata dal romagnolo. Per questo palo se l’è presa anche con Giaele De Donà e Nicole Murgia che l’hanno sempre fomentata su questa presunta attrazione di Luca per lei.

E cosa fa Oriana quando è triste? Subito corre a cercare Daniele Dal Moro, l’unico che finora l’ha sempre vista nelle sue fragilità e non come la pantera del reality.

Anche ieri, mentre lei si buttava addosso a lui giocando e provocando, l’ha stretta a se’. Mentre le accarezzava la testa vicinissima alla sua,  Daniele  ha detto a Davide Donadei:

E’ un pelouche! Lei fa tanto, poi fai così e non si muove, fine. E’ contenta. Fa tanto casino per niente!”

https://twitter.com/nuovagenesii/status/1611986115204120576?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

A questo avvicinamento tra i due non credono affatto Giaele e Nicole. La prima continua a spingere Oriana verso Onestini come le hanno chiesto gli autori.

La Murgia invece continua a rivendicare il suo diritto di prelazione nei confronti di Dal Moro, un diritto che non trova riscontro da nessuna parte se non nella mente della madre separata.

Forse l’unico che ha capito che tra Daniele e Oriana ci sia qualcosa è proprio Onestini. Sta  usando questa informazione  per scaricare sulla venezuelana la responsabilità della loro mancata storia? Come fece a suo tempo con Nikita Pelizon accusando Dal Moro di avere interferito per parlare male di lui?

Sul web i fan della ship Daniele ed Oriana sono in visibilio per le interazioni fra i due di stanotte. Secondo voi ci sarà un seguito per gli Oriele?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento