Gf Vip, Concorrente accusato di avere portato la droga nella Casa e scatta la censura

Gf Vip, Concorrente accusato di avere portato la droga nella Casa e scatta la censura

Poco fa la calma della Casa del Grande Fratello Vippost festa di Capodanno, è stata interrotta da una scioccante rivelazione! Tutto è cominciato quando in sauna Sophie Codegoni ha detto ad Alessandro Basciano che nella notte appena trascorsa nella sauna Barù ha fatto qualcosa di molto grave. Successivamente i due si sono messi sotto le coperte con Miriana Trevisan che ha confermato che Barù la notte si è fatto una canna in sauna. Ad accorgersi è stata per prima Lulù Selassié che ha chiesto al nobile se fosse vero e lui ha detto di sì. Anche Jessica Selassié conferma che le cose sono andate così.

Naturalmente è scattata la censura e Sophie è stata chiamata dal confessionale.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che succederà ora? Gli autori terranno conto di queste dichiarazioni? E se corrispondessero a verità loro faranno finta come già fatto con Katia Ricciarelli per altre questioni?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 01/01/2022 21:47

    Ma buttatelo fuori!

  2. Marottail 01/01/2022 22:37

    Nonostante tutti sul web lo difendano e lo amino, questa cosa sarebbe da squalifica. Per altre situazioni tutti si indignano e fanno i moralisti perbenisti, per questa cosa tutti a dire che non fa nulla di male. Può far quel che vuole a casa sua, ma se è vietato portare ‘troca’ non si fa. Punto.  Per la questione Monte all’isola se ne parlò per un mese ovunque.

  3. sissi14il 02/01/2022 14:50

    Innanzitutto… buon anno! Speriamo sia un po’meglio del 2021.
    Per quanto riguarda la questione troca, a me invece sta piuttosto indifferente rispetto a una marea di altri comportamenti visti che trovo molto più gravi del fumare erba. Tipo l’ubriacarsi e dire e fare scemenze… ma anche solo l’ubriacarsi, sono gente di spettacolo, che lo facessero a casa loro,non davanti alle telecamere.
    Però (nonostante sia assolutamente favorevole alla legalizzazione, sia per un maggiore controllo della qualità delle sostanze, sia -soprattutto- in termini di entrate allo Stato, perché debellarla non si debella, e al momento si favorisce solo la criminalità) attualmente la maria è considerata illegale in Italia, quindi se barù la fuma, che almeno lo facesse senza farsi sgamare… e magari non lo facesse proprio in un programma televisivo. Chissà poi se era una delle sue provocazioni a cui i pesci lì dentro hanno abboccato… svegli come sono.
    Mi spiacerebbe se lo squalificassero, per il poco che ho visto mi sembra il più intelligente lì dentro e potrebbe smascherare un po’ di personaggetti.

Lascia un commento