Gf Vip, Con l’eliminazione di domani, terminerà finalmente la storia fake tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli

Gf Vip, Con l’eliminazione di domani, terminerà finalmente la storia fake tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli

Domani lunedì 27 dicembre ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 durante la quale uno tra Giacomo Urtis/Valeria Marini, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan verrà eliminato definitivamente dal gioco.

In queste ultime settimane, per buona parte della giornata la regia del reality si è soffermata a mostrare le interazioni tra Biagio e Miriana. Per noiosissime ore intere abbiamo visto i due strusciarsi sotto le coperte e pomiciare sotto i cuscini. Per aumentare l’hype i due hanno negato, fino ad oggi, di essersi baciati (qualche ora fa Biagio lo ha confidato a Soleil Sorgé) e ieri la donna di mezza età ha fatto una scenata di gelosia al giornalista di gossip perchè aveva ballato in maniera passionale con Nathaly Caldonazzo.

Stamattina però sono riprese le capriole del mattino fra i due:

C’è una parte dei telespettatori che cambia ormai canale quando vede i due rigirarsi nel letto perchè preferirebbe che la regia si soffermasse sugli altri inquilini della Casa.

Domani uno tra Miriana e Biagio potrebbe abbandonare la Casa e in molti sondaggi si prevede l’uscita del pugliese.

Vi mancherà vedere le effusioni di questa ” coppia”? Uscito D’Anelli, su chi si potrebbe buttare la Trevisan per creare un’altra storiella per restare nella Casa? Secondo voi il sofisticato Barù potrebbe trovarla interessante?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 27/12/2021 08:44

    Preferirei uscisse lei…..

  2. esculapiusil 27/12/2021 10:41

    Effettivamente questo GFvip assomiglia molto alla location di Grand Hotel, un fotoromanzo antico. Nato nel 1946 per far sognare gli italiani disperati che usciv ano da una guerra scellerata che li aveva letteralmente massacrati per cinque lunghi anni, trattava di storie d’amore a lieto fine , tra personaggi sempre bellissimi , dolcissimi e pronti ad innamorarsi, del tipo “poveri ma belli” che incontravano “ belli e ricchi”, in cui i lettori si immedesimavano fino a crederci , arrivando anche a scrivere alla redazione se si erano poi sposati veramente…Venivano scattate un’infinità di foto secondo una trama molto semplice e il massimo dell’eros, con la censura di allora, culminava in baci a stampo.  Su quei set si cimentarono anche attori che poi avrebbero avuto molto successo, come Sofia Lazzaro, divenuta poi Loren, Vittorio Gassman, Virna Lisi, Gina Lollobrigida…Kaspar Capparoni poi “eroe” in TV con Elisa di Villombrosa…

    Pensavo fosse ormai tutto finito e invece ci stanno riprovando proprio nella casa….avrà lo stesso successo?

  3. maxmancini5278il 27/12/2021 11:26

    In effetti la coppia risulta ‘fastidiosa’. Chi sta perdendo punti è Miriana, mamma insoddisfatta e appiccicosa. Passare da Pago a Nicola e poi a Biagio è una deriva imbarazzante…

  4. arya54il 27/12/2021 14:57

    cara emmaforever , il più delle volte sorrido ai tuoi articoli , ma non amo il tuo definire una donna che puo essere simpatica o meno “donna di mezza età” lo è e lo sappiamo tutti , che bisogno c’è di sottolinearlo tutte le volte ? ( non è la prima volta) io sono molto oltre la mezza età ma ti assicuro che quando ci sono arrivata ne sono stata felice come sono felice della mia età attuale (67) e non mi ritengo vecchia ma trovo sicuramente  assurdo sottolinearlo , cosa che non si fa generalmente non si fa con gli uomini , x il resto ho poco da commentare non seguendo il gfvip ma leggo qualcosa sui vari blog SORRY 

  5. aldiamail 27/12/2021 17:51

    concordo con arya. anch’io non sono di primo pelo, e quel “di mezza età” mi ha dato l’idea di non essere inteso in modo neutro o addirittura lusinghiero. non penso  che ce ne sia motivo. rimarcare l’età quando sono i comportamenti che si trovano disdicevoli è abbastanza fastidioso.

  6. Eidosil 27/12/2021 20:09

    Cosa c’entra il commento acido sull’età? Non seguo più di tanto il GF, e nutro qualche dubbio su Miriana, ma è davvero sgradevole etichettare così le donne, queste frasi hanno di quel sentore maschilista in bocca ad una donna, che è la cosa peggiore. L’età cosa ha a che vedere con l’onestà di una persona? Dare della vecchia a una donna spiega forse meglio i suoi giochi in un programma tv? Non credo. 

Lascia un commento