GF Vip, come procede tra le tre ex coppie? Ecco il bilancio dopo i primi giorni nella Casa

Come sta procedendo tra le tre ex coppie ricongiuntesi lunedì scorso?

Nella puntata andata in onda lo scorso lunedì del Grande Fratello VIPabbiamo assistito all’entrata nella Casa degli ex di tre concorrenti in gara.

Si tratta di:

  1. Ivana Mrazova per Luca Onestini
  2. Martina Nasoni per Daniele Dal Moro
  3. Matteo Diamante per Nikita Pelizon

I tre concorrenti sono rimasti molto stupiti nel vedere entrare i loro ex nella Casa, ma ciascuno di loro ha avuto una reazione differente.

Daniele ha detto di essersi emozionato nel rivedere Martina, oggi lui è un uomo diverso rispetto a quattro anni fa e con lei le cose sarebbero andate diversamente.

Luca ha mostrato molta gioia nel rivedere Ivana con la quale, prima di entrare nel reality, era in buoni rapporti.

Chi invece non conosceva la reazione dell’ex era Matteo che, con Nikita, non si era più sentito, ma lei lo ha accolto con un sorriso.

Come procede l’interazione fra i sei ex fidanzati? Tra Ivana e Luca c’è la complicità vista nel precedente reality, ma finora sono mancate delle vere e proprie coccole.

Nikita ieri ha avuto un crollo emotivo non capendo perché gli autori abbiano fatto entrare Matteo. I dettagli li trovate QUI: GF Vip, due concorrenti contestano le scelte degli autori del reality!.

Tuttavia ha detto a Matteo che lui la distrae dalle tensioni che vive in Casa e la mette di buonumore, nel mentre Antonella Fiordelisi le ha insinuato il dubbio che lui non sia del tutto sincero con lei.

Infine Daniele lunedì ha usato parole importanti nei confronti di Martina, ma nei giorni successivi è stato molto male per la discussione avuta con Oriana MarzoliInoltre, durante il momento della Gf Vip Radio, ha detto che con la Nasoni, se dovesse nascere qualcosa, sarebbe comunque fuori dalla Casa:

Per adesso fra i sei ex fidanzati non è successo nulla di eclatante e gli ospiti stanno comunque conoscendo anche gli altri inquilini della Casa.

E chissà che, tutto è possibile, possano nascere simpatie inaspettate fra qualcuno degli ex e qualche concorrente del GF Vip? In fondo non è sempre detto che le minestre riscaldate (a tempo determinato) funzionino, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento