GF Vip, arriva l’allarmante spiegazione su come sia entrato il Covid nella Casa di Cinecittà!

GF Vip, arriva l’allarmante spiegazione su come sia entrato il Covid nella Casa di Cinecittà!

GF Vip, arriva l’allarmante spiegazione su come sia entrato il Covid nella Casa di Cinecittà!

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vipverrà ricordata per un evento inaspettato. 

Il Covid è arrivato all’interno della Casa di Cinecittà!  Un imprevisto che ha lasciato tutti a bocca aperta in quanto ormai, a livello mondiale, la Pandemia risulta essere sufficientemente sotto controllo grazie alla campagna vaccinale.

Ma la spiegazione di ciò che è avvenuto nella Casa è una spiegazione assai allarmante anche per noi telespettatori.

Ieri, nel programma in onda sul web, “Casa Pipol”, Gabriele Parpiglia ha spiegato cosa è avvenuto nel reality.

A portare il Covid è stato uno dei nuovi concorrenti, per la precisione Luca Onestini. Lo studente di odontoiatria ha fatto la quarantena regolare ed ha fatto il tampone antigenico. Tutto negativo come per le altre new entries nella Casa.

Poi, dopo qualche giorno, il nuovo controllo sul romagnolo ha dato esito positivo. Cosa è successo? Onestini aveva nel suo organismo una nuova variante del Covid che non è stata rilevata dal tampone e che era in incubazione e si è manifestata nei giorni successivi quando era già entrato nella Casa.

La nuova variante del virus ha contagiato ben cinque concorrenti che erano da due mesi erano nella Casa: Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Alberto De PisisAlcuni con sintomi evidenti, altri invece assolutamente asintomatici.

I telespettatori si sono chiesti del perchè ancora quattro di loro non siano ancora guariti dal Covid e la risposta è presto detta: questa nuova variante presenta un periodo più lungo di guarigione.

Pertanto alcuni dei concorrenti contagiati da oltre dieci giorni risultano ancora positivi al tampone di controllo.

Questa notizia è alquanto preoccupante, non solo per i concorrenti del Grande Fratello Vipma anche per noi gente comune.

L’incubo del Covid continua purtroppo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento