GF Vip, Arriva la reunion fra quattro ex concorrenti che tutti attendevano!

Alcuni Vip della passata edizione del GF Vip si riuniscono

In queste ore, nella stupenda cornice di Roma, c’è stata una reunion di alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip 7 che in molti attendevano.

Edoardo Donnamaria, i fidanzati Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia e Oriana Marzoli si sono finalmente incontrati!

I quattro ex gieffini hanno postato delle belle storie su Instagram dove si vedono felicemente abbracciati.

La loro amicizia, all’interno della Casa del GF Vip 7, è stata immediata e subito forte. Tuttavia, come sapete, la fidanzata di allora di Donnamaria, Antonella Fiordelisinon andava affatto d’accordo con Tavassi, Micol e Oriana. 

Questo rapporto contrastante aveva diviso in due il pubblico del reality. Per alcuni telespettatori questa amicizia era negativa per il rapporto amoroso di Edoardo e Antonella.

 Secondo altri invece era la Fiordelisi a sbagliare nel tenere lontano il fidanzato da Tavassi e company a cui lui teneva molto.

Fatto sta che finché i donnalisi sono stati insieme Donnamaria non ha  mai incontrato apertamente Tavassi.

Poi, una volta che Edoardo è tornato single, i due amici, che risiedono entrambi a Roma, hanno preso a frequentarsi. Sono stati visti insieme anche al derby della capitale Roma-Lazio.

E con loro ieri sera a Roma c’era anche la venezuelana Oriana, in stand by in questo momento da Daniele Dal MoroI dettagli qui Puntata 14 fine Oriele: il brutto messaggio di Daniele Dal Moro per la rottura della sua storia con Oriana Marzoli.

I quattro amici ieri sera hanno trascorso anche una piacevole serata in un noto locale romano. E ne hanno approfittato per un piccolo show per il pubblico presente.

Anche per loro vale la regola che il Grande Fratello VIP è NIP crea dei bellissimi rapporti sia d’amore che d’amicizia. E, in questo caso, è il secondo tipo di sentimento a essere nato nel reality.

Vi piace l’amicizia fra questo quattro ex concorrenti?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento