Gf Vip, Arriva la notizia su Delia Duran che molti non avrebbero voluto ricevere

Gf Vip, Arriva la notizia su Delia Duran che molti non avrebbero voluto ricevere

UPDATE: finora erano supposizioni seppur valide, ma oggi arriva la conferma da tvblog: Delia Duran da lunedì sarà una nuova concorrente del reality.

Siete contenti?

—————————————————————————————————————-

Ieri é andata in onda una nuova puntata di ‘Casa Chi’ in cui Gabriele Parpiglia ha sparato le sue chicche di Gossip. Azzurra Della Penna gli ha chiesto perché Alex Belli nella puntata in cui é stato ospite ha detto che “a breve inizierà la nuova stagione del Grande Fratello Vip”. Ecco cosa ha risposto l’autore del programma:

“Secondo me… aspetta che devo trovare le parole giuste. Magari intendeva dirci, o ha mandato un segnale, o crede che potrebbe succedere qualcosa e magari succederà, forse andrà così… Nella seconda stagione del GF Vip 6 potrebbe esserci un sequel della storia di Alex Belli. Questo potrebbe essere l’arrivo di Delia Duran dentro la casa di Cinecittà”.

Quindi dalle parole di Parpiglia, gli autori stanno valutando l’ingresso di Delia in casa, a gennaio tra l’altro é confermato l’ingresso di Kabir Bedi che é visto metaforicamente come il nuovo Aldo Montano e poi gli autori stanno valutando l’idea di far entrare in casa anche vip giovani, sia uomini che donne, che hanno partecipato nelle vecchie edizioni. Chi pensate siano?

Nel frattempo pare che proprio un ex gieffino prenderà il posto di Sonia Bruganelli nella puntata in cui mancherà perchè deve andare in vacanza. Si dice sia una donna, bionda, sui 44/45 anni…fate voi il toto-nome.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. martina9712il 24/12/2021 20:13

    La casalegno amica di Parpiglia. Lui si riferiva a lei poi non so chi sceglieranno, io speravo in Stefania Orlando

  2. NERIOil 24/12/2021 21:53

    però Kabir Bedi…povero Sandokan, la tigre della Malesia….cosa si è ridotto a fare per aumentare la  pensione !!!!

    Sandokan , Can Yaman , mondo can…troppi can!!!!!!!!!!!!!!!! 

     

  3. Umbertoil 29/12/2021 16:53

    secondo la mia opinione era tutto concordato a dall’inizio questo ingresso di delia

Lascia un commento