GF Vip, Alfonso Signorini nutriva dei seri dubbi sull’esito del televoto della Fiordalisi ed ammette pubblicamente che…

Antonella Fiordelisi eletta preferita dal televoto ha sollevato delle perplessità nel conduttore del GF Vip Alfonso Signorini…

Lo scorso 26 Dicembre Antonella Fiordalisi è stata eletta al televoto come la preferita del pubblico

Molti sul web si sono lamentati che il televoto fosse stato almeno in parte truccato, di seguito trovate il nostro articolo: La vittoria di Antonella Fiordelisi come preferita della settimana indigna il web perchè qualcosa non quadra.

Una lettrice ha chiesto al settimanale “Chi”, di cui Alfonso Signorini è il direttore, chiedendo chiarimenti in merito al televoto:

“Caro Alfonso, non sono solita scrivere, ma oggi proprio non posso esimermi daI farlo. Non ho mai voluto credere che il Gf fosse pilotato, ma dopo la puntata di ieri sera non ho più dubbi: ancora mi sto chiedendo chi potrebbe aver eletto Ia “Tontonella” come preferita, non faccio altro che leggere in giro cose negative su di lei e io stessa non Ia sopporto. E semplicemente indisponente, presuntuosa, Iagnosa, piange senza versare una lacrima e nemmeno sofflarsi il naso (e questa è una cosa che fanno tutti quelli che piangono veramente). Non lascia parlare gli altri e sovrappone la sua voce fastidiosa a chiunque stia cercando di dialogare con lei e, non per ultimo, il suo accento e la sua parlata sono incomprensibili. E lasciamo perdere gli “ignavo” e alcuni strambi latinismi da ubriaca… Concludo questo sfogo dicendoti che, nel caso di una futura ”votazione farsa”, chiuderò per sempre con il Gf. Credo che tu stesso non faccia una gran bella figura in questo momento ed è il “sentiment” dei post che leggo ovunque. Non so quali vediate voi…”

Ecco la pronta risposta di Signorini:

“Cara Cristina, Io confesso, Ia vittoria al televoto di Antonella ha stupito anche me. Al punto che ho chiesto in azienda una veriflca nei sistemi di votazione, che già di loro filtrano eventuali sistemi di manomissioni telematiche. Mi hanno confermato che non c’è stata nessuna irregolarità. Questa volontà del pubblico legalmente e chiaramente espressa va dunque rispettata, anche se non è condivisa.”

“Un caro saluto nella speranza di averla ancora tra i nostri affezionati telespettatori!”

Dunque anche il conduttore del Grande Fratello Vip ha avuto dei dubbi sull’esito del televoto tanto da chiedere dei controlli, almeno così ha rivelato…

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

Leggi anche...

Lascia un commento