Gf Vip Alex Belli ribadisce a Miriana Trevisan che tra lui e Soleil Sorgé non ci sarà mai nulla ma poi, la notte, con lei…

Gf Vip Alex Belli ribadisce a Miriana Trevisan che tra lui e Soleil Sorgé non ci sarà mai nulla ma poi, la notte, con lei…

Nella Casa del Grande Fratello Vipuna delle dinamiche ( create dagli autori) è quella che riguarda Alex Belli e Soleil Sorgél’attore è simbolicamente sposato con Delia Duran ma continua a flirtare con Soleil Sorgé in maniera sempre più intensa e, l’altra notte, i due si sono nascosti addirittura sotto le coperte per “interagire” lontano dalle telecamere!

Ieri però Alex Belliad una domanda precisa di Miriana Trevisanha risposto che, fuori dalla Casa, per lui e Soleil non vede alcun futuro di coppia in quanto hanno una vita troppo diversa. L’attore fuori ha un’agenzia da portare avanti, è impegnatissimo e lì dentro ha avuto modo di legare con Soleil perchè non aveva nulla da fare!

Inoltre l’ attore rivela di non avere istinti sessuali nei confronti di Soleil e lui non vede l’ora di uscire e di rivedere Delia. Lui si sente ancora lucido, nonostante tutto.

La notte, però, Alex non può fare a meno di coccolare Soleil e sottolineare che lo sguardo di lei nei suoi confronti è cambiato.

A questo punto la domanda sorge spontanea: qual’è il vero Belli? Quello del discorso a Miriana oppure quello delle coccole a Soleil?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 06/12/2021 16:52

    credo che la domanda da porsi è questa: C’è qualcosa di vero in questo programma? 

    io non lo seguo, leggo solo i vostri commenti e le anticipazioni che Signorini annuncia al TG5  prima della puntata .

    Lui ha riportato pari pari in TV la rivista che dirige

  2. Adelaideil 06/12/2021 21:16

    Secondo me Sole sta molto più sotto di lui, Alex mi sembra davvero lucido e stratega, poi secondo me una LAVATRICE con Sole se la farebbe volentieri…

Lascia un commento