Gf Vip, Alex Belli lancia bordate contro i suoi ex compagni di avventura

Gf Vip, Alex Belli lancia bordate contro i suoi ex compagni di avventura

Sono trascorse alcune settimane da quando Alex Belliha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 6 ma il suo interesse sulle vicende che riguardano la Casa di Cinecittà ancora permane. Come sapete, per adesso è sicuro che sua moglie Delia Duran non entrerà nella Casa Gf Vip, svelato il motivo per cui Delia Duran non entrerà più nella Casa! anche se sembrava sicuro il suo ingresso. Evidentemente gli autori volevano sfruttare ancora le dinamiche create dalla soap fake.

Alex però non ha perso l’occasione per lanciare delle bordate ai suoi ex compagni di avventura:

Per l’attore manca il concorrente Alpha e il GF Vip è diventato un Grande Geriatrico o un Grande Washing dishes ( tradotto in italiano lavastoviglie, forse riferito a Manila Nazzaro?).

Il secondo commento “Tappezzerie” è riferito a Jessica Selassié e Ansiaman alla new entry Alessandro Basciano.

Che ne pensate di queste bordate di Belli?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. maxmancini5278il 03/01/2022 13:22

    Alex è ormai arrivato sull’orlo del baratro, non sa più cosa inventare per racimolare qualche spiraglio di attenzione. Si è talmente immedesimato nella parte fake che non si accorge di essere diventato lui stesso una fake. Ora prova a sparare contro i vecchi amici del bordello di Cinecittà: patetico.

  2. Umbertoil 03/01/2022 20:43

    ma questa una sceneggiata da parte degli autori Alex per fare questo teatrino e pagato  ha un contratto con loro e il punto di riferimento del grande fratello e deve fare queste recite ma lo sappiamo che tutta una recita per fare gli gli ascolti del grande fratello.

Lascia un commento