Gf Vip, Aldo Montano in una diretta spara a zero su Alex Belli e Soleil Sorgé

Gf Vip, Aldo Montano in una diretta spara a zero su Alex Belli e Soleil Sorgé, siete d’accordo con lui?

Venerdì scorso abbiamo assistito all’uscita dal programma di uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip 6, Aldo MontanoLo schermidore ha deciso di non proseguire la sua avventura nel prolungamento del reality perchè voleva trascorrere le festività natalizie con la sua bellissima famiglia.Il suo addio è stato accompagnato dalle lacrime degli altri concorrenti, in particolare Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi.

Ieri Montano ha fatto una diretta su Instagram in compagnia della moglie Olga e ha detto la sua su alcuni concorrenti della Casa.

Per quanto riguarda Miriana Trevisan, secondo lui la matura donna è entrata con la volontà di divertirsi e, dopo aver giocato con Nicola Pisuora sta giocando con Biagio D’Anelli.

Su quest’ultimo, su Samy Youssef, e Davide Silvestri, Montano ha speso giudizi positivi, in particolare vede l’attore milanese uno che arriverà in finale.

Naturalmente un discorso a parte merita l’amicizia di Aldo con Gianmaria Antinolfi e soprattutto con Manuel Bortuzzo, un legame che durerà oltre l’esperienza televisiva.

Aldo ha lasciato il reality più serenamente perchè ha visto che Manuel, grazie all’amore di Lulù Selassiéha una luce nuova negli occhi, appare più sereno e quindi in grado di proseguire l’avventura anche senza il suo supporto.

Ma ora veniamo al tasto dolente: Aldo naturalmente condanna il comportamento di Alex Belli che ha doppiamente sbagliato, sia nei confronti della moglie Delia Duran che di Soleil Sorgé. Altrettanto grave è pensare che lui possa avere organizzato il tutto con la complicità della moglie! Comica la sua imitazione di Alex che canta ” Esmeralda”!

Soleil?  Con lei lui non è riuscito a costruire nessun rapporto, forse da parte di entrambi non c’è stata la volontà d’interagire. L’italo americana comunque sa come muoversi.

https://twitter.com/doublenationale/status/1472676418098237441?s=24
https://twitter.com/isidel_/status/1472698116826705920?s=24

Che ne pensate dei giudizi di Aldo? Siete d’accordo con lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento