GF Vip, a causa del cachet troppo alto di un Vip il budget del reality è prosciugato…

La gola profonda rivela che il conto del GF Vip è il rosso…

Wilma Goich è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la cantante nella casa è rimasta a lungo, ben più di cinque mesi.

L’ex moglie di Edoardo Vianello prima di uscire definitivamente era stata eliminata prima di Natale per poi rientrare immediatamente in casa grazie al biglietto di ritorno.

Ma quanto ha guadagnato la Goich?

Ce lo svela Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale “Oggi”, ecco cosa ci svela:

Wilma Goich è stata una delle protagoniste di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, infine eliminata dopo una lunga e discussa permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.”

“Però l’indomita Wilma può ritenersi soddisfatta. Ha infatti messo da parte un bel gruzzoletto, visto che il cachet ricevuto ammonta a circa 8 mila euro 21 puntata.”

“Cifre che il longevo reality Mediaset si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda.”

“Il budget ora si è prosciugato e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti. Aspiranti famosi a buon mercato.”

Dunque Wilma ha messo da parte un bel gruzzoletto, facendo i conti ha guadagnato 168 mila euro, riuscendo nell’intento di farsi anche conoscere da un pubblico piú giovane.

Peró se da una parte la Goich ė contenta per la cifra guadagnata, lo stesso non vale per la produzione che, viste le attuali ristrettezze economiche, ha deciso di fare entrare in casa vip semi sconosciuti (con relativi cachet inferiori).

Leggi anche...

Lascia un commento