GF Vip 7: Si accende la rivalità fra Antonino Spinalbese e Luca Onestini

Tra Antonino e Luca Onestini non sono tutte rose e fiori

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello VIP 7 è iniziata una nuova dinamica. Cresce sempre più la tensione fra due uomini Alfa del reality: Luca Onestini e Antonino Spinalbese.

Il primo è entrato da poco ma già ha studiato bene la personalità dei concorrenti con i quali ha a che fare. Non gli è sfuggito il modus operandi di  Antonino Spinalbese con le donne della Casa.

È passato a frequentarne tre nell’arco di due mesi: Ginevra Lamborghini, Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli. A queste possiamo aggiungere anche Antonella Fiodelisi, che pende dalle sue labbra nonostante sia fidanzata con Edoardo Donnamaria.

Onestini è giunto alla conclusione che Antonino metta l’una contro l’altra per farle litigare. Poi ha chiesto al coiffeur se lui vorrà rivedere Ginevra quando uscirà e lui ha detto che questa sarà la prima cosa che farà.

Luca dunque non giudica trasparente il comportamento di Antonino. Ma anche quest’ultimo non gliele manda a dire.

Secondo il coiffeur il romagnolo si è avvicinato strategicamente ad un concorrente molto amato dal pubblico insieme a Nikita Pelizon, George Ciupilan. Come sapete, i due ragazzi sono tra i preferiti del pubblico e la modella triestina ha una cotta per Onestini.

Antonino e Luca dunque si considerano a vicenda degli strateghi. E voi da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento