GF Vip 7, Parente di una concorrente accusa gli autori di essere scorretti!

GF Vip 7, Parente di una concorrente accusa gli autori di essere scorretti!

Parente si altera contro gli autori!

Nella puntata di lunedì scorso gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno dedicato particolare attenzione al rapporto speciale nato fra due concorrenti: Wilma Goich e Daniele Dal Moro. 

I due hanno una forte differenza d’età ma hanno scoperto di avere molte affinità. I particolari qui Dopo Elenoire, un’altra Vip si scopre innamorata di Daniele Dal Moro!.

Ma la matura concorrente prova dei sentimenti per Daniele che vanno oltre l’amicizia. Lei si è innamorata del giovane ed è gelosa se qualche altra concorrente della Casa si avvicina a lui.

In particolar modo, Wilma prova gelosia nei confronti di Nikita Pelizon. La triestina è molto amica di Daniele. I due parlano moltissimo tra loro e si lasciano andare a lunghi abbracci.

Wilma questo rapporto tra i due proprio non va giù e spesso ha usato frasi cattive nei confronti di Nikita. Frasi che però gli autori hanno preferito censurare.

Per questo motivo i fan della Pelizon hanno scritto alla sorella di lei, Jessica. 

Le hanno segalato che gli autori continuano a mandare in puntata filmati che fanno fare una bella figura a Wilma e omettono di mostrare tutte le cattiverie che la cantante ha detto alle spalle di Nikita.

Jessica naturalmente è indignata quanto i telespettatori.

Le hanno chiesto di inviare alla sorella un aereo per aprirle gli occhi ma Jessica ha risposto che non può pagare un aereo per Nikita. Lei ha tre figli e lavora solo suo marito.

Secondo voi gli autori prima o poi riveleranno a Nikita quello che Wilma dice alle sue spalle?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento