GF Vip 7: La sorella di una concorrente pubblica una storia contro qualcuno della Casa. Con chi ce l’ha?

GF Vip 7: La sorella di una concorrente pubblica una storia contro qualcuno della Casa. Con chi ce l’ha?

Tra i nuovi concorrenti che sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è anche la sorella di Clizia Incorvaia, Micol. 

Quest’ultima è stata chiamata dagli autori per seminare zizzania nel rapporto fra il suo ex Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Nella puntata di giovedì scorso gli autori hanno mandato in onda un confessionale di Micol nel quale lei rivelava che, anche l’estate appena passata, lei ed Edoardo si erano risentiti.

Naturalmente Antonella, su questa nuova rivelazione, ci ha fatto un caso di stato, un’altra occasione per denigrare Edoardo. 

Il romano però stavolta ha reagito in maniera più vigorosa alle offese della modella e le ha tenuto il broncio per un paio di giorni.

Micol invece in Casa ha trovato un’amica in Sofia Giaele De Donà e un ammiratore in Edoardo Tavassi.

Ma, alle sue spalle, parlano continuamente male di lei Antonella e Oriana Marzoli. La venezuelana ha fatto comunella con la Fiordelisi e deride apertamente la bionda siciliana.

Lo stesso Edoardo, dopo la puntata di giovedì, se l’è un po’ presa con Micol per quel confessionale che ha mandato in tilt Antonella.

Ma la Incorvaia, come le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e come i concorrenti Alberto De Pisis, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi, più volte hanno fatto notare ad Edoardo che lui è succube di Antonella.

Ieri Clizia, sorella di Micol, ha pubblicato una storia nella quale sembra avercela proprio con qualcuno di loro. Ecco cosa scrive:

Clizia dunque lancia una bella frecciatona a qualcuno che lei fa rientrare nella categoria dei quaquaraqua. Si tratta di qualcuno che  ce l’ha con sua sorella Micol? 

E costui potrebbe essere uno tra Antonella, Edoardo e Oriana oppure tutti e tre?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento