GF Vip 7 Antonino Spinalbese fa pace con due donne della Casa

Per Antonino Spinalbese arriva la pace

Il Natale si sa rende tutti più buoni e questo vale anche per i concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

In particolare c’è un gieffino che aveva dei conti in sospeso con due donne della Casa: Antonino SpinalbeseIl coiffeur, come sapete, non parla da mesi a Nikita Pelizon. 

È da quando lei in puntata lo accusò di ridere allo sputo di Elenoire Ferruzzi  rivolto a lei. Antonino non ha mai digerito quell’attacco sferrato in puntata verso di lei.

Il coiffeur però nelle ultime ore ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Innanzitutto ha ripreso a rivolgerle la parola. In secondo luogo quando ha saputo delle gravi offese che Luca le sta rivolgendo alle spalle, si è preoccupato di sapere come la triestina si senta. Sulle offese di Onestini alla Pelizon potete leggere qui GF Vip, Un Natale non facile per Nikita Pelizon attaccata da alcuni concorrenti!.

Antonino finalmente cambierà atteggiamento nei confronti di Nikita?

L’altra donna con la quale il coiffeur ha fatto pace è Giaele De Donà. La notte della Vigilia di Natale lui si è avvicinato per fare pace. L’ha abbracciata ma lei lo ha respinto. Ieri sera i due si sono nuovamente confrontati. Dopo un tira e molla, grazie all’intervento di Attilio Romita, Giaele e Antonino hanno fatto pace con un nuovo abbraccio.

Spinalbese ha voluto mettere fine a delle tensioni che viveva nella Casa. Si prepara a lasciare il reality e per questo non vuole avere situazioni in sospeso?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento