GF Vip 6, Sonia Bruganelli finalmente si sbottona e rivela il suo vero pensiero sul triangolo Belli-Duran-Sorge’

GF Vip 6, Sonia Bruganelli finalmente si sbottona e rivela il suo vero pensiero sul triangolo Belli-Duran-Sorge’

Sonia Bruganelli si sta rivelando l’opinionista più discussa di tutta la storia del Grande Fratello Vip. Con i suoi commenti pungenti e soprattutto a favore sul trio Belli-Soleil-Delia e le tante salvezze donate a Soleil Sorgè, ha sollevato parecchie critiche dagli internauti. Ma qual è il suo vero pensiero sul triangolo? Eccolo esposto sul settimanale Chi:

R. «Soleil, quando ha visto Delia nella “Casa”, doveva uscire. Ma credo che anche lei abbia voglia di scrivere il suo copione in questo triangolo. Chiedere ad Alex se tutta questa storia sia vera o falsa ormai e relativo: sono andati oltre. Delia, che entra nella “Casa” per ritrovare il suo amore, mi sembra la “cagna maledetta’”, un personaggio della serie tv Boris: un' attrice “over action’, che non sa recitare, Mi sembra di aver risposto» (sorride, ndr).

Si evince pertanto che reputi che tutti stiano fingendo. Ma allora perché continua a salvare Soleil? Preferisce la fiction ai buoni sentimenti che spesso sono usciti nelle altre edizioni del reality?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 19/01/2022 10:18

    Continua a salvarla perché senza di lei non ci sarebbe poi granché di cui parlare in puntata, siamo onesti. Non ha fatto che litigare con tutti dall’inizio e a signorini fa gioco. Non parlano più della storia di Manuel e Lulu da quando vanno d’accordo, la gente trova più interessante “il sangue” che le coppiette felici.

  2. dellorcocaterinail 19/01/2022 14:27

    SOLEIL E TROPPO PROTETTA DEVE USCIRE HA ROVINATO UN MATRIMONIO NON E VERO CHE SENZA SOLEIL IL GRANDE FRATELLO NON VA AVANTI ANZI SAREBBE PIU LEGGERO SENZA LA VIPERA DI SOLEI PER NON PARLARE DI LULU CHE E UNA MALEDUCATA ANCHE LEI DOVREBBE USCIRE E TROPPO IRRASCIBILE PREPOTENTE E VOLGARE POVERO MANUEL IN CHE MANI E CAPITATO PUO TROVARSI DI MEGLIO DI LULU

Lascia un commento