GF Vip 6, Scatta il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme ma viene censurato!

GF Vip 6, Scatta il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme ma viene censurato!

Nel nostro articolo precedente GF Vip 6: Nella notte ‘grandi coccole’ fra Gianmaria e Federica vi abbiamo raccontato del forte avvicinamento fra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

A poco a poco la bella napoletana si è sciolta con il playboy e ieri, sulla scalinata per accedere alla piscina, i due si sono baciati sotto una coperta!

Questa scena non ci è stata mostrata dalle regie ma, testimone oculare, è stata Jessica Selassiéla quale dalla veranda ha visto movimenti anomali sotto la coperta da parte della coppietta!

Successivamente Gianmaria ha avuto un sorriso a 36 denti per tutto il resto della serata e, prima di andare a dormire, ha augurato una dolce buonanotte a Federica!

Ieri però, a Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha ribadito che Antinolfi abbandonerà il reality per motivi improrogabili di lavoro il 14 o il 17 gennaio, Secondo voi la sua storia con Federica proseguirà al di fuori?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 09/01/2022 20:14

    Sarò un pò basic NOTME ma a mio gusto questa (grazie alla resistenza che oppone Federica per ora) è si sicuramente la dinamica “amorosa” più caruccia che ho visto in questo gf veramente povero EMOO

Lascia un commento