GF Vip 6, Miriana Trevisan accusa Soleil Sorgé di essere la causa della crisi tra Delia e Alex Belli

GF Vip 6, Miriana Trevisan accusa Soleil Sorgé di essere la causa della crisi tra Delia e Alex Belli

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è entrata, com’era già stato annunciato, Delia Duranla moglie di Alex Belli e tutti attendevano il momento in cui lei si sarebbe confrontata con la sua rivale, Soleil Sorgéla donna con cui lui ha avuto una relazione nella Casa.

Tra Delia e l’italo americana per adesso non ci sono stati scontri rilevanti. Quest’ultima stanotte ha intanto ammesso con Davide Silvestri che tra lei e Alex Belli, oltre a quello che è accaduto sotto le coperte, ci sono state dichiarazioni che sono ancora più importanti e che lei vuole tenere per se’ perchè vuole ancora tutelarlo (scommettiamo che prima o poi verranno fuori?).

Nel frattempo Miriana Trevisannemica giurata di Soleil, ha mostrato la sua solidarietà a Delia sottolineando che se Soleil fosse stata una vera amica per Alex non lo avrebbe messo contro la moglie. Inoltre la Trevisan ha giustificato ulteriormente il tradimento dell’attore dicendo che gli “uomini sono più deboli delle donne”:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Questa frase è stata erroneamente interpretata da alcuni utenti perchè hanno pensato che fosse di matrice misogina, ossìa contro le donne, quando in realtà invece definisce gli uomini più deboli e quindi più inclini al tradimento. In questo senso Miriana la pensa come Delia quando affermò che era in primis dovere di Soleil stare lontana da un uomo sposato.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Miriana?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dubbiosoil 16/01/2022 07:45

    Ma seriamente pur di andare contro la sorge e guadagnare l’approvazione del web giustificate le parole della Trevisan? Si giustifica il tradimento degli uomini perché deboli? La colpa è della donna? Immagino valga anche per lei e per Biagio.
    Già deluso dal cambio di rotta su bortuzzo solo perché ora va contro la ricciarelli ma ora si esagera.
    Spero cambi il modo di fare e ritorni ad essere quello superpartes che era prima

  2. arya54il 16/01/2022 13:23

    no ma davvero giustifichi la sorge?? ovunque sia stata (parlo dei vari reality , le manca la fattoria) ha creato dissapori e litigi con quasi tutti gli altri , all’isola è riuscita a farmi diventare simpatica anche marina la rosa , e sono d’accordo se non hai interessi sentimentali non giochi con un uomo sposato o meno in quel modo , xche altrimenti passi x la rovina famiglie , aggiungo che lo stesso discorso vale x lui e come ho letto altrove qualcuno le ha consigliato di ammettere che ci sono dei sentimenti di mezzo , e se ieri sera ha mandato un messaggio ad una persona a cui vuole bene (alex), se non avesse anche lei un ruolo in questa pessima soap , lo avrebbe mandato alla persona a cui è legata fuori , in questo modo avrebbe evitato due cose la prima dimostrare davvero che ha altri interessi e secondo STICAPP che non vuole alimentare il teatrino belli /duran e invece…….

  3. arya54il 16/01/2022 13:28

    ps : alex e biagio non sono minimamente paragonabili il primo continua a dire ovunque che delia è sua moglie , l’altro era fidanzato e non la vedeva la fidanzata causa covid da un anno , ed in più ha dichiarato di essere ufficialmente single prima di intraprendere qualcosa con miriana aggiungo che non seguendo la puntata serale non so se poi sono accadute altre cose , mi baso su quello che si vede nelle clip pomeridiane SORRY

  4. Dubbiosoil 16/01/2022 16:59

    Arya54 a me non interessa la sorge come invece a voi.
    Io leggo la frase “Trevisan ha giustificato ulteriormente il tradimento dell’attore dicendo che gli “uomini sono più deboli delle donne” e dopo lo spiegone per giustificare la frase della Trevisan nemica giurata della sorge e non accusarla di misoginia. Se a voi va bene questa cosa non lamentatevi se i mariti tradiscono.
    Ah sul discorso Biagio la Trevisan si divertiva con Biagio anche prima della frase sono single ;poi se a voi va bene che qualcuno tradisca dicendo sono single mi ripeto non lamentatevi.

Lascia un commento