GF Vip 6: Manuel Bortuzzo, in piedi per baciare la sua Lulù, ma gli autori censurano a favore di Soleil

GF Vip 6: Manuel Bortuzzo, in piedi per baciare la sua Lulù, ma gli autori censurano a favore di Soleil

E’ ormai notizia risaputa che, domani sera, nella puntata del venerdì del Grande Fratello Vip 6Manuel Bortuzzo lascerà il reality. Sono rimaste poche ore e ieri lui ha deciso di mettersi i tutori e stare un poco in piedi e poter baciare in questa posizione, che per gli altri è la norma ma per lui l’eccezione da due anni, la sua Lulù.

E’ stato un momento molto romantico nella sua semplicità. L’addio di Manuel alla principessa, nella Casa, si è svolto senza grandi effetti e forse per questo risulta essere più toccante:

Circondati dagli altri, Manuel e Lulù sono riusciti a trovare il tempo per sussurrarsi frasi che rivelano un amore che durerà anche fuori da lì.

Tutto questo avveniva in regia 2, perchè sulla regia 1, quella che noi vediamo su Mediaset Extra, era inquadrata esclusivamente Soleil Sorgé che organizzava la sorpresa per il compleanno di sua madre,. e stamane sul sito ufficiale del GFVIP nessun video dei due ragazzi e del loro romantico momento di stanotte.

Che ne pensate?

by emmaforever

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 20/01/2022 15:48

    purtroppo è così, questo reality dovrebbe darci emozioni, ma le censurano in favore di litigi e di una Sole che x tutta la mattina ha parlato di Delia con tutti

  2. Hanna87il 20/01/2022 15:48

    Sul sito del gf non c’è nessuna traccia di quel momento, che a prescindere da cosa si pensi è
    stato molto dolce, ma alla fine meglio così visto he il gf preferisce dare risalto ai soliti teatrini

  3. esculapiusil 20/01/2022 16:42

    Da troppo tempo, una certa TV propina programmi pressochè privi di contenuto ma sempre più carichi di enfasi e di esibizionismi di facciata, laddove anche le cose più normali e talvolta anche un po’ sgradevoli diventano spesso occasione per fastidiose speculazioni di parte.
    Allora ecco gli episodi manipolati o travisati di sana pianta, i pierinismi catechistici e la conduzione parolaia, dove si pretende di catturare l’ascolto pigiando sull’acceleratore del sermone strappalacrime, la devozione totale alle banalità e la furbizia volpina del furbo conduttore che preferisce evidenziare ciò che appare smaccatamente soggettivo piuttosto di quello che realmente è per gran parte degli spettatori.
    Rimane il fatto che il pubblico non è rappresentato solo dai tanti cortigiani plaudenti nello studio , ma non saprei se dire meno male o purtroppo.

  4. Dubbiosoil 20/01/2022 23:02

    Si capisce che chi scrive l’articolo odia la sorge (che poi viene spontaneo chiedersi ma perché?)
    Se si riesce a trovare la clip del bacio forse tanto censurata non era questa clip.

  5. sissi14il 21/01/2022 10:54

    La Sorge ha passato 24 ore filate a fare gli auguri alla mamma, pure ieri sera ha preteso di fare una sorta di meditazione per mandare energia positiva a sua madre… ma di cosa parliamo? E’ ridicolo il modo in cui la tutelano e la fanno sempre “brillare”.
    Io l’altra sera mentre THESUN faceva il teatrino per la madre ho seguito il momento in regia due, e oltre ad avere visto la tenerezza di questi due ragazzi, ho ascoltato discorsi molto più interessanti da mandare in televisione: discorsi sui progressi della scienza per i problemi di Manuel, il pensiero di Manuel a Michele Merlo… Ma per gli autori e Signorini è più importante dare visibilità ad una egocentrica VOMITO

Lascia un commento